Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno allucinante...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sogno allucinante...

    Inizia che sono a bordo di un aereo di linea che ha un bel p? di problemi...

    ... i piloti sono spariti e i passeggeri stanno cercando di tenerlo in qualche modo senza grosso successo...

    ... in pratica a turno si prova a capire come si comporta perch? si DEVE atterrare presto, non chiedetemi perch?...

    ... quando tocca a me capisco che la situazione ? abbastanza critica, intanto muovendo la cloche avanti l'aereo sale invece che picchiare, poi ogni movimento laterale anche minimo causa reazioni violente, sensibilissimo...

    ... fortunatamente ? lento, ma il fatto che voli a 20 metri da terra crea non pochi problemi dovendo fare slalom tra palazzi e alberi...

    ... comunque la pista ? vicina e viene fuori che ho un solo tentativo altrimenti siamo spacciati...

    ... tuttavia lo fallisco miseramente perch? son troppo alto e la pista scorre sotto di me...

    ... alch? spinto da qualche raptus tento, con un aereo di linea che procede lentamente, un loop per tornare indietro e riatterrare...

    ... stranamente non lo chiudo e porto l'aereo a schiantarsi di muso sulla pista...

    ... la bellezza di 318 morti, io mi risveglio in ospedale ovviamente incolume...

    ... ma il bello arriva ora...

    ... tutto il resto del sogno, bello lungo, direi settimane, si svolge nell'immediato futuro...

    ... viene aperta un'inchiesta sulle cause e il GIP vuole farmi il culo in ogni modo...

    ... dunque le indagini sono in corso ma il processo ? lontano e non riesco a girare per la strada che chiunque mi guarda male reputandomi gi? un assassino...

    ... cos? mi rinchiudo in casa e passo i giorni preparando la mia difesa insieme a mio p? che all'inizio si basa sul semplice fatto che non sono un pilota e che sono stati gli altri passeggeri a spingermi a provare l'atterraggio...

    ... vien anche fuori la voce che ero ubriaco dunque mi domando se la scatola nera sia ancora integra per verificare dalle conversazioni in cabina che ? una falsit? e com'? andata veramente...

    ... ancora meglio poi se la scatola ? distrutta, nessuno potr? affermare con certezza che ero io a pilotare e cos? mi tolgo il pensiero...

    ... alch? mi domando: ma sono tutti morti e dalle immagini televisive l'aereo ha battuto una mina tale che non esiste pi?, ma siamo sicuri che ero davvero sull'aereo?

    Ebbene s?, mi ricordo che pilotavo scartando i cipressi con grande maestria...

    ... allora la cosa si spiega solo se questo ? un fottuto sogno, svegliaaa!

    Mi son svegliato, ho 38 di febbre, forse ? per questo...


  • Font Size
    #2
    Ho chiesto alla Vale e mi ha detto che vuol dire che sei un omosessuale represso.


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ho chiesto alla Vale e mi ha detto che vuol dire che sei un omosessuale represso.


      aziz mi ha appena chiamato, lo sta raggiungendo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ho chiesto alla Vale e mi ha detto che vuol dire che sei un omosessuale represso.


        E se azzeccavo il loop?

        Comment


        • Font Size
          #5
          se lo azzeccavi eri omosessuale nn represso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mangiato un p? pesante ieri sera????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Raramente io ricordo qualche sogno, solo alcuni flash.... E la maggior parte sono a base di sesso con troioni impressionanti!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E se azzeccavo il loop?

                Omosessuale a SECCO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Porca vacca non c'? speranza allora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MatteoFly View Post
                    Raramente io ricordo qualche sogno, solo alcuni flash.... E la maggior parte sono a base di sesso con troioni impressionanti!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Omosessuale a SECCO!
                      come dice live, senza manco il caro e vecchio sputo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        genio....

                        anzi che con 38 di febbre riesci a dare unsenso logico temporale ai sogni...

                        io con la febbre inizio a fare sogni a loop, iterativi, faccio la stessa cosa 800 volte e generalmente mi ritrovo sempre in situazioni del caxxo... l'ultima volta saltavo da un fungo gigante all'altro... e non finivano mai....

                        che storia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prova a comprarti l'H2 , magari ti passa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Inizia che sono a bordo di un aereo di linea che ha un bel p? di problemi...

                            ... i piloti sono spariti e i passeggeri stanno cercando di tenerlo in qualche modo senza grosso successo...

                            ... in pratica a turno si prova a capire come si comporta perch? si DEVE atterrare presto, non chiedetemi perch?...

                            ... quando tocca a me capisco che la situazione ? abbastanza critica, intanto muovendo la cloche avanti l'aereo sale invece che picchiare, poi ogni movimento laterale anche minimo causa reazioni violente, sensibilissimo...

                            ... fortunatamente ? lento, ma il fatto che voli a 20 metri da terra crea non pochi problemi dovendo fare slalom tra palazzi e alberi...

                            ... comunque la pista ? vicina e viene fuori che ho un solo tentativo altrimenti siamo spacciati...

                            ... tuttavia lo fallisco miseramente perch? son troppo alto e la pista scorre sotto di me...

                            ... alch? spinto da qualche raptus tento, con un aereo di linea che procede lentamente, un loop per tornare indietro e riatterrare...

                            ... stranamente non lo chiudo e porto l'aereo a schiantarsi di muso sulla pista...

                            ... la bellezza di 318 morti, io mi risveglio in ospedale ovviamente incolume...

                            ... ma il bello arriva ora...

                            ... tutto il resto del sogno, bello lungo, direi settimane, si svolge nell'immediato futuro...

                            ... viene aperta un'inchiesta sulle cause e il GIP vuole farmi il culo in ogni modo...

                            ... dunque le indagini sono in corso ma il processo ? lontano e non riesco a girare per la strada che chiunque mi guarda male reputandomi gi? un assassino...

                            ... cos? mi rinchiudo in casa e passo i giorni preparando la mia difesa insieme a mio p? che all'inizio si basa sul semplice fatto che non sono un pilota e che sono stati gli altri passeggeri a spingermi a provare l'atterraggio...

                            ... vien anche fuori la voce che ero ubriaco dunque mi domando se la scatola nera sia ancora integra per verificare dalle conversazioni in cabina che ? una falsit? e com'? andata veramente...

                            ... ancora meglio poi se la scatola ? distrutta, nessuno potr? affermare con certezza che ero io a pilotare e cos? mi tolgo il pensiero...

                            ... alch? mi domando: ma sono tutti morti e dalle immagini televisive l'aereo ha battuto una mina tale che non esiste pi?, ma siamo sicuri che ero davvero sull'aereo?

                            Ebbene s?, mi ricordo che pilotavo scartando i cipressi con grande maestria...

                            ... allora la cosa si spiega solo se questo ? un fottuto sogno, svegliaaa!

                            Mi son svegliato, ho 38 di febbre, forse ? per questo...

                            stai male mikiff,mooolto male.............riguardati e brodo caldo.......brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Miki ma quando esce sto film???

                              Comunque quoto la tua omosessualit?!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X