Originally posted by stecca975
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U2 Tour 2005
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Dato che ci siete passate per Milano cos? caricate anche me!!!!!Originally posted by pippozxr400andiamo al concerto assieme?????Originally posted by stecca975siamo in 2, anzi 3 con mia morosaOriginally posted by NitronoriSt? giro non me li faccio scappare.

ovviamente vengo con te solo per scroccare il passaggio in bmw,guardare un dvd e litigare con tua morosa!!!

Comment
-
Fantastico!!!
E' da una vita che voglio andare a vederli e magari questa ? la volta buona!!! :P
Io opterei per la data di Firenze!
Ciauz,DevilManuz
Comment
-
UFFA!!!!! Le date dovrebbero essere confermate per gennaio e poi via alle prevendite!!!!! Se non succede come per l ' ELEVATION TOUR 2001... biglietti in ritardo prevendita in ritardo risultato 3 ore e quasi tutti i biglietti venduti via internet!!!!!!!! Sono riuscito a prenderli per miracolo!!!!!!Originally posted by stecca975OK OK, MA QUALCUNO SA QUANDO INIZIANO LE PREVENDITE???????
Comment
-
Consiglio avete qualcuno che lavora in banca? Chiede a lui molte banche vendono i biglietti ho comunque hanno delle agevolazioni nel prenotarli.... io questa volta faccio cos?!!!!! ( Un mio amico ? direttore di una filiale..... mica c@zzi!!!! )Originally posted by NitronoriBeh Pippo e Stecca ovvio che ci andiamo assieme... Speremo per i biglietti.
Comment
X

Comment