Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piaggio MP3: chi l'ha provato? vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piaggio MP3: chi l'ha provato? vi piace?

Mi sta balenando l'idea di comprarlo

? grosso e si tiene s? da solo al semaforo , quindi ce la dovrei fare anche se son piccina

Che ne dite?
    c'? qualcuno che l'ha provato?

me lo consigliate?

• Font Size
    ah gi? in caso prendeei il 250

Comment

• Font Size
      io l'ho provato quando ancora "piloteggiavo"....ginocchio a terra che ? un amore...per? ho notato che per arrivare a toccare bene si deve tenere una postura leggermente innaturale (appeso) che pu? portare ad allargare leggermente la traiettoria...

per il resto non so che dirti, l'ho guidato qui intorno a casa dove ci sono belle curve, poco traffico e una rotatoria...con tuta intera,casco, stivali e guanti, su un MP3 , sembra di essere fermi

in compenso ce l'ha un mio cliente e ci si trova benissimo, fu uno dei primi a comprarlo "sulla fiducia" e non fa altro che parlarne un gran bene, ? gi? al 2? che compra, credo sia salito di cilindrata o di modello pi? recente, non so

PS: all'inizio fa un p? "strano" doversi "fidare"
      Last edited by terremoto; 13-02-11, 15:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        io l'ho provato quando ancora "piloteggiavo"....ginocchio a terra che ? un amore...per? ho notato che per arrivare a toccare bene si deve tenere una postura leggermente innaturale (appeso) che pu? portare ad allargare leggermente la traiettoria...

per il resto non so che dirti, l'ho guidato qui intorno a casa dove ci sono belle curve, poco traffico e una rotatoria...con tuta intera,casco, stivali e guanti, su un MP3 , sembra di essere fermi

in compenso ce l'ha un mio cliente e ci si trova benissimo, fu uno dei primi a comprarlo "sulla fiducia" e non fa altro che parlarne un gran bene, ? gi? al 2? che compra, credo sia salito di cilindrata o di modello pi? recente, non so

PS: all'inizio fa un p? "strano" doversi "fidare"

ussignur! b? io non ci devo andare in tuta e col ginocchio a terra per? mi fa piacere sapere che si spinge cos? in basso ahahahah!

diciamo che a me piace, sembra comodo (e soprattutto non hai l'esigenza di mettere i piedi a terra ad ogni stop )

Comment

• Font Size
          Io ho provato sia il 250 che il Fuoco 500 e devo dire proprio che....mi fan cacare.

Non concepisco....per me o son due o son quattro...le ruote dispari non mi piacciono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Io ho provato sia il 250 che il Fuoco 500 e devo dire proprio che....mi fan cacare.

Non concepisco....per me o son due o son quattro...le ruote dispari non mi piacciono.

vabb? parli cos? perch? sei uno spilungone senza problemi a metter i piedi a terra

dai ma non ? comodo che si tiene s? da solo??
            io quando li vedo qui in giro per Roma c'ho un gusto a vederli fermi

Comment

• Font Size
              a milano ? strapieno dunque deduco che cos? schifo non facciano.. oltre al fatto di essere sicuramente pi? stabili e sicuri se guidi nel traffico

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                ussignur! b? io non ci devo andare in tuta e col ginocchio a terra per? mi fa piacere sapere che si spinge cos? in basso ahahahah!

diciamo che a me piace, sembra comodo (e soprattutto non hai l'esigenza di mettere i piedi a terra ad ogni stop )

credo che abbia una levetta che blocca l'asse per quando ti fermi agli stop

Comment

• Font Size
                  Se non hai velleit? di fare slalom e svicolare tra le auto ? ok...

... invece ? assolutamente pericoloso quando devi scartare ostacoli improvvisi perch? devi buttare il peso in maniera violenta da una parte e poi per ritirarlo s? ci vuole ancora pi? forza, rischi di schiantarti dalla parte opposta dell'ostacolo...

... in pratica un T-Max con 2 bozzoni da 150 chili sopra ? molto pi? maneggevole.

Comment

• Font Size
                    [/B]
                    credo che abbia una levetta che blocca l'asse per quando ti fermi agli stop
                    ah si?

pensavo avesse solo il freno per quando lo parcheggi

in qualche foto l'ho visto pure col cavalletto

io per? non ce la faccio a metterlo sullo sportcity 250 figuriamoci su quello

Comment

• Font Size
                      ah si?

pensavo avesse solo il freno per quando lo parcheggi

in qualche foto l'ho visto pure col cavalletto

io per? non ce la faccio a metterlo sullo sportcity 250 figuriamoci su quello
                      credo si aquello che intendevo io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Se non hai velleit? di fare slalom e svicolare tra le auto ? ok...

... invece ? assolutamente pericoloso quando devi scartare ostacoli improvvisi perch? devi buttare il peso in maniera violenta da una parte e poi per ritirarlo s? ci vuole ancora pi? forza, rischi di schiantarti dalla parte opposta dell'ostacolo...

... in pratica un T-Max con 2 bozzoni da 150 chili sopra ? molto pi? maneggevole.

ah si?

ci vuole che lo andiamo a provare

sapete se c'? qualche concessionario di roma che lo fa provare??

Comment

• Font Size
                          credo si aquello che intendevo io

ah no pensavo intendessi un freno da usare quando si ? fermi al semaforo per esempio... o dici sempre quello che si usa anche al semaforo?

Comment

• Font Size
                            secondo me non ? cos? sicuro come vogliono farci credere...

certo, sicuramente meglio di uno scooter tradizionale...ma non imbattibile!

Comment

• Font Size
                              ah si?

ci vuole che lo andiamo a provare

sapete se c'? qualche concessionario di roma che lo fa provare??
                              tempo fa Rubei a Via Oderisi da Gubbio ma ti conviene chiamare

Comment

X
                              Working...
                              X