Luci? le foto le manda a me per caricarle sul mio photobucket
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report TOLEDO INVITA Anno IV
Collapse
X
-
Bene... anzi pen... hemmm :giulius:... bene bene!Originally posted by Toledo View PostLuci? le foto le manda a me per caricarle sul mio photobucket

Io ieri mattina a colazione come ho visto Dex l'ho agganciato da dietro!Originally posted by Toledo View PostSto pervertito
:giulius:
Quel che ? vero v? detto!!!!Originally posted by Deianira View Postper Luciano:
grazie come sempre, gentilissimo, sono commossa........ma la salsiccia non te la lascio comunque

Per la salsiccia ecco, lo sapevo... tentativo andato a monte!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostBene... anzi pen... hemmm :giulius:... bene bene!
Io ieri mattina a colazione come ho visto Dex l'ho agganciato da dietro!
:giulius:
Quel che ? vero v? detto!!!!
Per la salsiccia ecco, lo sapevo... tentativo andato a monte!
si, ma........per la cena.....preparati
Comment
-
ragazzi sono 260mb di foto zippate oggi nn sono riuscito a mandarle a dani ma stasera provvedo perch? ora devo correre al lavoro e nn ho tempo di trovare il modo di farlo pazientate ancora un po
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Immagino Chr?...Originally posted by kiki23 View Postragazzi sono 260mb di foto zippate oggi nn sono riuscito a mandarle a dani ma stasera provvedo perch? ora devo correre al lavoro e nn ho tempo di trovare il modo di farlo pazientate ancora un po

Al?, ho la connessione molto fiacca oggi... non riesco a venire a piangere di l?Originally posted by blackstorm1 View PostSei un cazzaro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Non ce la faccio oggi Al?... non ci riesco... ho un p? di cose da fareOriginally posted by blackstorm1 View PostAvevi detto che oggi avresti superato 52k...
Sei andato a piangere di l? oppure parli delle foto del we?Originally posted by kiki23 View Poste si ma sono meravigliose

Secondo me son meravigliose entrambe!
Comment
X

prontissimo!!!!
Comment