pippo come mai sei col blocca maiuscolo attiva?????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Club:Bazza carrelli
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
scusate l' ignoranza ma quanto puo costare un carrello da nuovo (anche piccolo per 1 moto...) e il gancio? (il gancio si puo montare su ogni macchina ?io ho una mini ma ha gli scarichi centrali... (eh queste mode
))
Comment
-
Davide chiedi che ti facciamo offerta per due tipi di carrelli almeno. quelli economici leggeri e quelli con pianale, a me casomai interesserebbe quello cos? ci metto su anche la borsa il gazebo e il resto...
Ti hanno risposto?Va che ho chiesto anche a un amico qua che conosce uno che li vende.. penso che possa essere interessato.. il mio amico quando gli ho detto il giro che c'? sul sito ha sbarrato gli occhi...
Comment
-
il gancio si pu? montare su tutte le auto ma bisogna farlo omologare in motorizzazione, per? mi hanno detto che ? cariccia l'installazione e l'omologazione, chi mi dice di pi??Originally posted by birubiruscusate l' ignoranza ma quanto puo costare un carrello da nuovo (anche piccolo per 1 moto...) e il gancio? (il gancio si puo montare su ogni macchina ?io ho una mini ma ha gli scarichi centrali... (eh queste mode
))
Il il gancio lo voglio montare sulla toyota di babbo nexsus che ? diesel, volevo montarlo sul lamborghini ma mi dispiaceva bucare il paraurti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
maroooooooooooooo devix..che la sfiga sia con te..ma che scazzo....possibile...
..dai..monta il gancio su una altra makkina..
Comment
X

Comment