Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S. Valentino. Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    San Valentino, 8 Marzo, festa della mamma, festa del pap? .........
    rispettarsi e volersi bene tutto l'anno sembra brutto vero?
    straipermegaquotone al nonno
    ? molto meglio fare una sorpesa alla persona amata in un momento qualsiasi dell'anno. Tutte feste meramente commerciali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Non serve che aspetto il 14 febbraio per farlo
      infatti ho detto un po' pi? del solito!!!!

Comment

• Font Size
        Me ne sbatto le palle come ho sempre fatto, fermo restando che al momento non ho nulla da festeggiare... comunque non faccio la ricchezza di speculatori in questi giorni... ma fondamentalmente e soprattutto perch? i valori e gli affetti vanno dimostrati 365 giorni l'anno, e non solo quando queste pseudo finte feste consumiste vogliono forzatamente far finta di ricordarlo...

Il mondo ? bello perch? vario... ma credo che un fiore, una cena, momenti romantici e tante altre attenzioni abbiano valore mille volte di pi? se donati nel quotidiano...
        Last edited by Everluk; 14-02-11, 08:08.

Comment

• Font Size
          Io ho prenotato ad un ristorantino tranquillo. Niente di esagerato.
          Pi? che altro non avrei proprio voglia di fare nulla oggi perch? mi sembra una cosa obbligata specie perch? ieri mi sono arrabbiato con la morosa.. Infatti i fiori sarebbe bello regalarglieli ma...non mi va pi?...

Comment

• Font Size
            ok son d'accordo sul fatto che ogni giorno sia quello giusto per celebrare la persona che si ama, sia esso il fidanzato, la mamma, il pap? o un amico...
            il fatto che esista una festa non ci obbliga a spender capitali in tema, io la vedo tuttavia come un'occasione in pi? per celebrare i nostri affetti...

poi se fossimo cos? bravi tutti a volerci bene tutto l'anno questo s? che sarebbe un mondo migliore

bah!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              ok son d'accordo sul fatto che ogni giorno sia quello giusto per celebrare la persona che si ama, sia esso il fidanzato, la mamma, il pap? o un amico...
              il fatto che esista una festa non ci obbliga a spender capitali in tema, io la vedo tuttavia come un'occasione in pi? per celebrare i nostri affetti...

poi se fossimo cos? bravi tutti a volerci bene tutto l'anno questo s? che sarebbe un mondo migliore

bah!
              Quindi se famo tutti schifo a volerse bene... ? altresi? ipocrita sceglier dei giorni a vacca per finger di essere meglio

Comment

• Font Size

bah!
                daccordissimo con te!

Comment

• Font Size
                  Un "buon San Valentino" ? pi? che sufficente

Comment

• Font Size
                    Quindi se famo tutti schifo a volerse bene... ? altresi? ipocrita sceglier dei giorni a vacca per finger di essere meglio
                    magari serve come post it!
                    e chi ha detto che fate schifo a volervi bene tutto l'anno?!solo mi pare un tantinello come dire "artefatto" come concetto, al pari delle feste comandate..

poi ? un'opinione non mi pare di aver fatto altro che generalizzare come per altro capita spesso qui!

Comment

• Font Size
                      oggi x me ? un giorno importante....stasera rinnovo patente.....

Comment

• Font Size
                        magari serve come post it!
                        e chi ha detto che fate schifo a volervi bene tutto l'anno?!solo mi pare un tantinello come dire "artefatto" come concetto, al pari delle feste comandate..

poi ? un'opinione non mi pare di aver fatto altro che generalizzare come per altro capita spesso qui!
                        Ma io lo so che fo schifo
                        Quindi evito l'ipocrisismo de far l'ipocrita ipocrito nel festeggiare una festa del menga

Comment

• Font Size
                          Ma io lo so che fo schifo
                          Quindi evito l'ipocrisismo de far l'ipocrita ipocrito nel festeggiare una festa del menga

fo l'integrale per la derivata del coseno di 30 cos? posso accedere al codice per decifrare la perla devilvalentiniana...
                          cmq sei l'eroe del giorno (lo so che non ti piace ma oramai hai vinto il titolo per il 2011)

Comment

• Font Size

fo l'integrale per la derivata del coseno di 30 cos? posso accedere al codice per decifrare la perla devilvalentiniana...
                            cmq sei l'eroe del giorno (lo so che non ti piace ma oramai hai vinto il titolo per il 2011)
                            PS- mi ? appena arrivato un sms che la donna ha ricevuto dei fiori.... Mi sa che si ? fatta l'amante

Comment

• Font Size
                              PS- mi ? appena arrivato un sms che la donna ha ricevuto dei fiori.... Mi sa che si ? fatta l'amante
                              baaaaaaaaahhh!!sei stato sgamato!!!!vergognaaaaaaaaa!!!

shame on u!

Comment

• Font Size
                                Un giorno come un altro, e allo stesso modo lo pensa la mia compagna (e meno male...)

Comment

X
                                Working...
                                X