Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S. Valentino. Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh poi DI0 li fa e DI0 li accoppia ...

Oppure in versione Dave : Ogni merda ha il suo badile

Ognuno ha la donna che si merita
    abhabuhbuhaabuhabuhabh
    vomito
    ahhahahh

Comment

• Font Size
      magari se oltre ai fiori comprate anche un pupazzetto col cuore con scritto ti amo
      e/o un bel biglietto d'amore...............rendete contenti anche altre categorie oltre ai ristoratori e ai fiorai...chq cmq tanto male non vanno

se volete anche una bella penna fa sempre la sua porca figura

Comment

• Font Size
        io cmq come sempre far? un regalo a mia moglie.........e anche a mia figlia
        anche se tutti i giorni son buoni per dire loro quanto le amo

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          due righe per riassumere il tutto
          credo sia perfetto cosi'

Comment

• Font Size
            se vogliamo dirla tutta...io ho preso anceh un pensiero per mia mamma...la mi a prima fidanzata

Comment

• Font Size
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              Da quel giorno ogni volta che vedo lui e lei tirati a lustro, che magnano e non si dicono una parola per 2 ore (sai quanti ne vedo a cena, uno di fronte all'altro a mandare sms al telefono o a guardare i risultati delle partite sull'iphone) mi vengono in mente sti due..e mi sento fortunato visto che posso evitare st'ipocrisia..guadagnandoci pure qualcosa
              E' colpa della societ? che impone agli individui deboli di accoppiarsi per rientrare nei canoni ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Nella mia vita precedente dovevo essere davvero un bastardo.

...e molto furbo anche.
                Secondo me non esitono vite precedenti o future ... di cartucce da sparare ne abbiamo una soltanto

Non ? necessariamente questione di bravi o cattivi sempre secondo me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Questa ? da incorniciare ed esporre al Louvre
                  Originally posted by dj crush View Post
                  abhabuhbuhaabuhabuhabh
                  vomito
                  ahhahahh
                  Dave ogni tanto se ne esce con ste perle che ti uccidono

Comment

• Font Size
                    se vogliamo dirla tutta...io ho preso anceh un pensiero per mia mamma...la mi a prima fidanzata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

Approvo, io ho un ricordo dolcissimo di mia madre, il giorno del mio compleanno (che poi ? il 13, esattamente un giorno prima di san valentino), io facevo gli auguri a lei per avermi fatto nascere e lei a me per essere nato....il tutto esattamente alle 13 e 05.
                      L'ora in cui ero venuto al mondo.
                      Poi arrivava quel truzzone di mio padre che diceva.
                      Aho sei nato er 13 alle 13.....
                      Sei come na cirioletta, c'hai du culi

Chiss? da quale dei due ho ripreso.....

Comment

• Font Size

anche io negli ultimi 2-3 anni ero solito portare i fiori a mamma in occasione di queste sciocche ricorrenze
                        era un pretesto per vederla un pochino, dato che il lavoro veniva sempre prima di tutto per me

oggi non c'? pi? e dico a tutti quelli che hanno ancora una mamma (magari i non giovanissimi) di starci il pi? possibile mandando affanculo tutto il resto
                        quello che lega una madre ad un figlio maschio ? qualcosa di unico in natura, quando manca, cambia tutto

Comment

• Font Size
                          anche io negli ultimi 2-3 anni ero solito portare i fiori a mamma in occasione di queste sciocche ricorrenze
                          era un pretesto per vederla un pochino, dato che il lavoro veniva sempre prima di tutto per me

oggi non c'? pi? e dico a tutti quelli che hanno ancora una mamma (magari i non giovanissimi) di starci il pi? possibile mandando affanculo tutto il resto
                          quello che lega una madre ad un figlio maschio ? qualcosa di unico in natura, quando manca, cambia tutto

a raccolta/testimonianza del tuo invito..
                          ..stamane io le ho mandato un messaggino per chiederle cosa faceva da innamUrata con quell'orso del mio babbo....ovviamente ha risposto con una serie di smile lamentandosi del grizzly che ha accanto..
                          fa sempre piacere credo ricevere un augurio o un'attenzione...anche fosse la centomilionesima volta

Comment

• Font Size
                            Non me ne frega niente di San Valentino
                            Festeggio il mio compleanno 3gg dopo...che ? un motivo pi? valido x festeggiare (o lo era fino all'anno scorso, visto che quest'anno sono 30 e c'? poco da gioire )
                            Last edited by pimky; 14-02-11, 14:50.

Comment

• Font Size
                              una festa puramente comerciale, per me se sto con la persona Amata ? tutti giorni festa, ? di certo nn ho bisogno di un giorno del calendario per fare dei regali
                              i regali a sorpresa senza un perch? obligato, sono i pi? belli perch? vengono realmente dal cuore

Comment

X
                              Working...
                              X