Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse e dico forse me ne v? in finlandia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Devilman View Post
    Appunto

    Tanta fortuna

    Un caro amico ? rientrato dalla danimarca 1 mese fa... ? trasparente a furia di tagli per rimaner in regola con le spese
    si m io gi? sono poco sopra i 60...se taglio ancora faccio cosi ..trover? qualche compssionevole crocerossina

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by tales5 View Post
      buahahah..dai annullo la sottoscrizione cos? puoi tornare come qualche paginetta fa

      scherzi a parte ..in bocca al lupoooo!!!
      non ? ancora detta..dipende dalle condizioni che mi pongono..se si tratta di andar li e fare 0 esami (un buon pretesto per non avere la borsa) mi sa che desisto..pure se mi dirottano verso altre mete come turchia o germania (tedesco sto a zero) la vedo duretta. insomma vedremo come si mettono le cose sopratutto col learning agreement..
      nel frattempo per?...crepi il lupo!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by syd87 View Post
        non ? ancora detta..dipende dalle condizioni che mi pongono..se si tratta di andar li e fare 0 esami (un buon pretesto per non avere la borsa) mi sa che desisto..pure se mi dirottano verso altre mete come turchia o germania (tedesco sto a zero) la vedo duretta. insomma vedremo come si mettono le cose sopratutto col learning agreement..
        nel frattempo per?...crepi il lupo!
        se avessi studiato quello invece che lo spagnolo..ora avresti un chance in pi? pi?...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by syd87 View Post
          se fosse una proposta seria potrei essere interessato
          sono un ing. meccanico ed attualmente mi specializzo in gestionale ..pu? interessare come profilo?
          Ciao Syd,
          risposto in PM

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by danystoner View Post
            se avessi studiato quello invece che lo spagnolo..ora avresti un chance in pi? pi?...
            non mi dire cosi che gi? sono abbastanza avvilito

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by syd87 View Post
              non mi dire cosi che gi? sono abbastanza avvilito
              no, mi spiaciUe.. dai... io dicevo per dire..
              meglio tacere spesse volte.. ci sto lavorando..
              sorry.. susu piccir? .. facci sapere.. se deciderai di farla, sar? una grande esperienza.. in bocca al lupo

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by danystoner View Post
                no, mi spiaciUe.. dai... io dicevo per dire..
                meglio tacere spesse volte.. ci sto lavorando..
                sorry.. susu piccir? .. facci sapere.. se deciderai di farla, sar? una grande esperienza.. in bocca al lupo
                boh..in teoria potrei fare un corso intensivo questo semestre..ma non so quanto poi sarei in grado di andare la e seguire boh..si vedr?. na cosa ? certa in turchia da aziz non ci vado

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by syd87 View Post
                  boh...mi han detto che il venerdi pomeriggio tipico ? questo


                  Mi dispiace






                  per noi che stiamo qua

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by syd87 View Post
                    boh..in teoria potrei fare un corso intensivo questo semestre..ma non so quanto poi sarei in grado di andare la e seguire boh..si vedr?. na cosa ? certa in turchia da aziz non ci vado
                    Va che fan i corsi in inglese pure in teTTEscolandia

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Va che fan i corsi in inglese pure in teTTEscolandia
                      si ma mi son informato..e quello che dovrei seguire dovrei farlo in tetttesco. cmq la germania ? l'ultima delle possibilit?.
                      si punta sulla finlandia. se poi in sede di assegnazione ci fossero problemi..bhe amen..ritenter?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by syd87 View Post
                        boh...mi han detto che il venerdi pomeriggio tipico ? questo


                        Amo la sauna
                        Questa foto mi fa venire in mente una scena accaduta in palestra
                        Io e un mio amico finito kick entriamo in sauna lui moldavo simpaticissimo ad un certo punto mi fa "dai esco che son dentro da troppo "
                        Io "no dai ancora un pochetto "
                        dopo 4 minuti entrano due ragazze mai viste di una bellezza paurosa
                        Il mio amico le fissa mi guarda e mi fa ...
                        "ecco son dentro da troppo ora ho pure le visioni ... o son morto e sono in paradiso "
                        io e le tipe ci guardiamo e scoppiamo a ridere
                        Tipe che ho scoperto poi aver vinto un concorso di bellezza li in zona e aver ricevuto in omaggio tra le altr cose pure degli ingressi in palestra ...

                        Ritornando ot
                        Le finlandesi sono grangnocche il problema sono i finlandesi ... il pi? piccolo ti abbraccia con una mano
                        Last edited by nyko683; 15-02-11, 11:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          Le finlandesi sono grangnocche il problema sono i finlandesi ... il pi? piccolo ti abbraccia con una mano
                          verissimo, c'? per? da dire che i finlandesi al max alle 23.00 sono gi? ubriachi persi, ed ? proprio in quel momento, che il grande uomo italico deve sfoggiare le proprie doti da latin lover

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by erpacio View Post
                            verissimo, c'? per? da dire che i finlandesi al max alle 23.00 sono gi? ubriachi persi, ed ? proprio in quel momento, che il grande uomo italico deve sfoggiare le proprie doti da latin lover
                            io poi che ho la stessa stazza di eveluk vado proprio a fagiuolo... faccio na cosa..porto ottimo limoncello e fragolino artigianale..le stendo tutte e poi si vedr? il dafarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by erpacio View Post
                              verissimo, c'? per? da dire che i finlandesi al max alle 23.00 sono gi? ubriachi persi, ed ? proprio in quel momento, che il grande uomo italico deve sfoggiare le proprie doti da latin lover
                              ancora con sti pensieri? ma va che i finlandesi non ti fanno nulla..........vai tranquillo syd.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                sono i finlandesi che temono me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X