Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

forse e dico forse me ne v? in finlandia

Collapse

X
- 

non cominciare a spammare pure di qu?!! :gahen:Originally posted by thor74 View Post sisi tutti cosi dicono sisi tutti cosi dicono   

io ho fatto solo il grullo parlante! 

cmq..dove c'? torNE c'? spam! 

EHM EHM su su seri...
 che tipo di programma andresti a svolgere?voglio dire un progetto extra oppure seguiresti l'uni acquisendo crediti con esami e corsi quant pi? possibili affini ai tuoi?!Last edited by tales5; 14-02-11, 22:03.
 Comment
- 

Originally posted by tales5 View Postma non eri tu che avevi inviato i fiori alla tua ragazza oggi?!   

ah mi sa che erano per il funerale appena legge delle finlandesi 

scusa se mi permetto d scherzare eh??!! 

no ma figurati...per? capisci..piuttosto che seguire in mezzo alle racchie come ora..stare tra le biondone aiuta il corpo e lo spirito  
 Comment
- 

Originally posted by tales5 View Postnon cominciare a spammare pure di qu?!! :gahen:

EHM EHM su su seri...
 che tipo di programma andresti a svolgere?voglio dire un progetto extra oppure seguiresti l'uni acquisendo crediti con esami e corsi quant pi? possibili affini ai tuoi?! io ti quoto io ti quoto    
 Comment
- 

buahahha...lo spirito brancaleone del topic ci fa cambiare atteggiamento di volta in volta ..solo un'osservazione nulla di che, non ? una critica,anche perch? non ti conosco e non mi permetterei mai!Originally posted by syd87 View Postno ma figurati...per? capisci..piuttosto che seguire in mezzo alle racchie come ora..stare tra le biondone aiuta il corpo e lo spirito 

cmq gggiovine ingegnere, famo il tifo per te ovviamente...e visto che tu sei impegnato dovrai condividere la biona fortuna con il popolo dei single didddiggg?!!     

e vissero felici e contenti 

cmq scherzi a parte, vivere all'estero ( e non fare i turisti dunque) regala un bagaglio di esperienze e conoscenze davvero importante per se stessi e pure per la propria carriera lavorativa...(a me x esempio uno stage all'estero mi ha proprio cambiato la vita ) )
 Comment
- 

andrei li a seguire i corsi nella speranza che mi convalidino poi gli esami..remotaOriginally posted by tales5 View Postnon cominciare a spammare pure di qu?!! :gahen:

EHM EHM su su seri...
 che tipo di programma andresti a svolgere?voglio dire un progetto extra oppure seguiresti l'uni acquisendo crediti con esami e corsi quant pi? possibili affini ai tuoi?!  
 Comment
X

Comment