Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva i Maya

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    ? che LeleR1Crash c'ha l'occhio felino con vista d'aquila
    buhahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Poco fa mi ? caduto l'occhio sulla firma di Danystoner ed ho letto "Viva i Maya"

Siccome questa cosa, nel web, le leggo sempre pi? spesso mi chiedevo : sono parole a vanvera oppure davvero alcuen persone gioirebbero nel vedere arrivare morte , sofferenze atroci e distruzione ovunque ?

Ci avete mai fatto caso che la maggior parte dei film di fantascienza ambientati nel futuro rappresentano il mondo in totale disturzione , degrado e negativit? ?

Io sono l'unico pirla che non vorrebbe la fine del mondo perch? la vita come ? mi piace a dismisura ?

A voi la parola , quando torno non fatemi leggere solo minkiate o spam ... son curioso di leggere cosa mi scrivete
      a tal proposito tra l'altro avevo sentito che la famigerata teoria della fine del mondo, altro non fosse che la previsione di una serie di cambiamenti epocali di vasto peso dal punto di vista politico-sociale a livello mondiale, ma nulla riguardante catastrofi naturali di proporzioni smisurate, oceani in ebollizione, meteoriti e vulcani in scoppiettante festa...
      anche perch? riflettendo un attimo. che il nostro pianeta stia dando dei "segnali" mi pare cosa ovvia e neppure nuova. la nostra presenza ha un peso ecologico e sull'equilibrio dell'ecosistema.
      che ci siano in atto delle rivoluzioni e guerre non mi pare sia anch'essa una cosa cos? al di fuori del nostro quotidiano (ahim? si potrebbe aggiungere).
      basti vedere l'egitto ora come ora.

per quel che riguarda me inoltre, desidero ogni giorno di pi? continuare a vivere per tutte le mille mila cose che amo fare, per tutti quei progetti non ancora realizzati e quelli cui ancora non sono arrivata a pensare...

ne ho da vivere, come del resto credo tutti quanti. quindi inneggiare alla fine del mondo ? per me una blasfemia bella e buona!

Comment

• Font Size
        ..e leggendo qualche post addietro mi viene in mente una cosa di cui discutevo proprio poche ore fa con un amico..

esistono mille motivi per essere felici e desiderare di vivere.
        come altre mille ovvie e buone ragioni per pensare che tutto quel che facciamo sia invano.

la vita ? come uno desidera interpretarla.
        non saremo mai un individuo permanente ma un assieme che, tassello su tassello, come un immenso mosaico, ha contribuito a creare una immensa opera : il mondo. che anch'esso ? nulla se paragonato all'universo

bicchiere mezzo.....???
        a voi la scelta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post

bicchiere mezzo.....???
          a voi la scelta!

nessun "mezzo" Tales...il bicchiere per quanto mi riguarda, ? sempre da continuare a riempire...? un bicchiere di capienza indefinita e infinita, e pi? roBBa riuscir? a buttarci dentro e meglio sar?, perdiamo amici di 20anni e malediciamo chiunque crediamo ne abbia la colpa e poi si inneggia a voler sparire...beh, allora quando se ne va qualche caro perch? non leggo mai "beato lui" ?!

dai su, fate i seri

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            nessun "mezzo" Tales...il bicchiere per quanto mi riguarda, ? sempre da continuare a riempire...? un bicchiere di capienza indefinita e infinita, e pi? roBBa riuscir? a buttarci dentro e meglio sar?, perdiamo amici di 20anni e malediciamo chiunque crediamo ne abbia la colpa e poi si inneggia a voler sparire...beh, allora quando se ne va qualche caro perch? non leggo mai "beato lui" ?!

dai su, fate i seri
            e chi scherza?!?!

boh il tuo concetto ? chiaro e condivisibile (continuare a riempire) ma non capisco il collegamento tra l'ultima frase e quel che dico io! ..
            magari ho espresso male il concetto..

Comment

• Font Size
              Ne rimarr? uno solo

Comment

• Font Size
                e chi scherza?!?!

boh il tuo concetto ? chiaro e condivisibile (continuare a riempire) ma non capisco il collegamento tra l'ultima frase e quel che dico io! ..
                magari ho espresso male il concetto..
                secondo me stiamo dicendo la stessa cosa ma con parole diverse, imho.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ne rimarr? uno solo
                  .....walker texas ranger!!!!!!!

perche' lui i maya....li uccide con un calcio rotante....

Comment

• Font Size
                    secondo me stiamo dicendo la stessa cosa ma con parole diverse, imho.
                    santi licheri!ahahah....potresti fare un avatar pure con quello..per i giorni dispari!!

(oh dany almeno tu capisci che scherzo??! no se no qui bisogna che vada a ripetizioni di italiano!!)

Comment

• Font Size
                      santi licheri!ahahah....potresti fare un avatar pure con quello..per i giorni dispari!!

(oh dany almeno tu capisci che scherzo??! no se no qui bisogna che vada a ripetizioni di italiano!!)
                      belleSSa certo! tra me e te sei tu che cerchi le cose serie quando faccio io le battute.. ghgh

ora scrivo al guru e me lo faccio fare... per? preferisco la giudice donna...quella stronzissima ghghghg

la vita ? come la guardi, citazione di molti!

ps.ott?. gioved? vedo (la) vale! ghgh
                      Last edited by danystoner; 15-02-11, 08:16.

Comment

• Font Size

ps.ott?. gioved? vedo (la) vale! ghgh
                        poraccia!!!

ecco lei potrebbe volerla entro mercoled? la fine, con giusta causa!

Comment

• Font Size
                          poraccia!!!

ecco lei potrebbe volerla entro mercoled? la fine, con giusta causa!
                          ah s? eh la metti cos?? ghghghgh

godi del mondo finch? puoi donna... wizz air ? amica mia... 'tenta...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

e io che ti ho eletta capomusic, eroina e un sacco di altre cose... che mondaccio...

Comment

• Font Size
                            ah s? eh la metti cos?? ghghghgh

godi del mondo finch? puoi donna... wizz air ? amica mia... 'tenta...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

e io che ti ho eletta capomusic, eroina e un sacco di altre cose... che mondaccio...
                            sei OTT?!
                            su
                            io stanotte avevo fatto un discorso simil serio grazie alla red bull
                            a sto punto mi ripiglio in corner col copia e incolla:

"Il segreto dell'esistenza umana non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per che cosa si vive "
                            (F. Dostoievski)

cos? ritorniamo in tema in calcio d'angolo!

Comment

• Font Size
                              sei OTT?!
                              su
                              io stanotte avevo fatto un discorso simil serio grazie alla red bull
                              a sto punto mi ripiglio in corner col copia e incolla:

"Il segreto dell'esistenza umana non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per che cosa si vive "
                              (F. Dostoievski)

cos? ritorniamo in tema in calcio d'angolo!
                              salvarsi in corner non ha prezzo!

vero, verissimo.. notevole e superbo! quoto tantiZZimo, capo!
                              il discorso che facevi prima sulla 'deriva' del mondo.. ? sotto i nostri occhi... e non ? necessariamente dipendente da un asteroide come dicevi...
                              difatti ora ? iniziata una rivolta anche in Iran, se qualcuno non avesse letto le news...... ma forse ? cosa buona e giusta?! Boh... PoV!

Comment

• Font Size
                                a tal proposito tra l'altro avevo sentito che la famigerata teoria della fine del mondo, altro non fosse che la previsione di una serie di cambiamenti epocali di vasto peso dal punto di vista politico-sociale a livello mondiale, ma nulla riguardante catastrofi naturali di proporzioni smisurate, oceani in ebollizione, meteoriti e vulcani in scoppiettante festa...
                                anche perch? riflettendo un attimo. che il nostro pianeta stia dando dei "segnali" mi pare cosa ovvia e neppure nuova. la nostra presenza ha un peso ecologico e sull'equilibrio dell'ecosistema.
                                che ci siano in atto delle rivoluzioni e guerre non mi pare sia anch'essa una cosa cos? al di fuori del nostro quotidiano (ahim? si potrebbe aggiungere).
                                basti vedere l'egitto ora come ora.

per quel che riguarda me inoltre, desidero ogni giorno di pi? continuare a vivere per tutte le mille mila cose che amo fare, per tutti quei progetti non ancora realizzati e quelli cui ancora non sono arrivata a pensare...

ne ho da vivere, come del resto credo tutti quanti. quindi inneggiare alla fine del mondo ? per me una blasfemia bella e buona!
                                mmm in realt? ci sn diverse ipotesi. E come tali ora rimangono. Tra queste c'? quella catastrofista, ma c'? anche quella pi? illuminata. Questa seconda IPOTESI, sinteticamente, parla del cambiamento dei gradi dell'asse terrestre e di molte cose (che non ho voglia di elencare) che porterebbero ad un cambiamento del magnetismo terrestre. Tale cambiamento porterebbe ad un uso molto pi? elevato dell'emisfero destro (quello irrazionale, basato sul sentimento, quello pi? usato dalle donne, quello che permette anche di essere pi? sensibili verso il nostro mondo e l'aldil?). Penso sia una cosa molto molto molto bella!

Il problema che sta derivando da questa data ? che molti film, cos? come molti programmi TV diffondono solo ed unicamente l'ipotesi catastrofista. Questo ? un grosso problema, soprattutto se pensiamo agli effetti che questo pu? provocare sulle persone.

PREMESSA:Se consideriamo il teorema di Bell (noto fisico irlandese) questo afferma che: Nessuna teoria fisica a variabili locali nascoste pu? riprodurre le predizioni della meccanica quantistica.
                                Bell in sostanza diceva che le particelle subatomiche sono capaci di fenomeni telepatici oltre lo spazio che non hanno spiegazione se non ammettendo l'esistenza non spazio temporale dell'anima. Nell'universo vige un principio di non localit? attraverso il quale i fenomeni avvengono come se ogni cosa fosse in diretto ed istantaneo contatto con ogni altra indipendentemente dallo spazio fisico che le separa.
                                Ritengo inutile dimostrarvi con esempi pratici questo teorema (dato per assodato nella fisica).

Quindi da ci? capiamo che quando una persona riceve continue informazioni negative o positive che siano (in questo caso l'ipotesi catastrofista), con i suoi pensieri, induce in se stessa e genericamente nell'universo la reazione di cui ? convinta.
                                In sostanza sono gli stessi pensieri presenti che condizionano i fatti futuri e quindi l'evoluzione con cui si arriva a quei determinati fatti ( ce lo conferma anche il principio di indeterminazione di W. Heisenberg).

Se ogni giorno da qui al 21 12 2012 ci bombardassero di continue informazioni sulla sola ipotesi catastrofista, tutte le menti elaborerebbero questa informazione, inducendo l'universo verso questo fenomeno!!! ? difficile da capire lo so! Ma questo non vale per il solo 2012, MA PER TUTTO!!

Comment

X
                                Working...
                                X