Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viva i Maya
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoco fa mi ? caduto l'occhio sulla firma di Danystoner ed ho letto "Viva i Maya"
Siccome questa cosa, nel web, le leggo sempre pi? spesso mi chiedevo : sono parole a vanvera oppure davvero alcuen persone gioirebbero nel vedere arrivare morte , sofferenze atroci e distruzione ovunque ?
Ci avete mai fatto caso che la maggior parte dei film di fantascienza ambientati nel futuro rappresentano il mondo in totale disturzione , degrado e negativit? ?
Io sono l'unico pirla che non vorrebbe la fine del mondo perch? la vita come ? mi piace a dismisura ?
A voi la parola , quando torno non fatemi leggere solo minkiate o spam ... son curioso di leggere cosa mi scrivete
anche perch? riflettendo un attimo. che il nostro pianeta stia dando dei "segnali" mi pare cosa ovvia e neppure nuova. la nostra presenza ha un peso ecologico e sull'equilibrio dell'ecosistema.
che ci siano in atto delle rivoluzioni e guerre non mi pare sia anch'essa una cosa cos? al di fuori del nostro quotidiano (ahim? si potrebbe aggiungere).
basti vedere l'egitto ora come ora.
per quel che riguarda me inoltre, desidero ogni giorno di pi? continuare a vivere per tutte le mille mila cose che amo fare, per tutti quei progetti non ancora realizzati e quelli cui ancora non sono arrivata a pensare...
ne ho da vivere, come del resto credo tutti quanti. quindi inneggiare alla fine del mondo ? per me una blasfemia bella e buona!
Comment
-
..e leggendo qualche post addietro mi viene in mente una cosa di cui discutevo proprio poche ore fa con un amico..
esistono mille motivi per essere felici e desiderare di vivere.
come altre mille ovvie e buone ragioni per pensare che tutto quel che facciamo sia invano.
la vita ? come uno desidera interpretarla.
non saremo mai un individuo permanente ma un assieme che, tassello su tassello, come un immenso mosaico, ha contribuito a creare una immensa opera : il mondo. che anch'esso ? nulla se paragonato all'universo
bicchiere mezzo.....???
a voi la scelta!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Post
bicchiere mezzo.....???
a voi la scelta!
nessun "mezzo" Tales...il bicchiere per quanto mi riguarda, ? sempre da continuare a riempire...? un bicchiere di capienza indefinita e infinita, e pi? roBBa riuscir? a buttarci dentro e meglio sar?, perdiamo amici di 20anni e malediciamo chiunque crediamo ne abbia la colpa e poi si inneggia a voler sparire...beh, allora quando se ne va qualche caro perch? non leggo mai "beato lui" ?!
dai su, fate i seri
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postnessun "mezzo" Tales...il bicchiere per quanto mi riguarda, ? sempre da continuare a riempire...? un bicchiere di capienza indefinita e infinita, e pi? roBBa riuscir? a buttarci dentro e meglio sar?, perdiamo amici di 20anni e malediciamo chiunque crediamo ne abbia la colpa e poi si inneggia a voler sparire...beh, allora quando se ne va qualche caro perch? non leggo mai "beato lui" ?!
dai su, fate i seri
boh il tuo concetto ? chiaro e condivisibile (continuare a riempire) ma non capisco il collegamento tra l'ultima frase e quel che dico io! ..
magari ho espresso male il concetto..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by tales5 View Poste chi scherza?!?!
boh il tuo concetto ? chiaro e condivisibile (continuare a riempire) ma non capisco il collegamento tra l'ultima frase e quel che dico io! ..
magari ho espresso male il concetto..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postsecondo me stiamo dicendo la stessa cosa ma con parole diverse, imho.
(oh dany almeno tu capisci che scherzo??! no se no qui bisogna che vada a ripetizioni di italiano!!)
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postsanti licheri!ahahah....potresti fare un avatar pure con quello..per i giorni dispari!!
(oh dany almeno tu capisci che scherzo??! no se no qui bisogna che vada a ripetizioni di italiano!!)
ora scrivo al guru e me lo faccio fare... per? preferisco la giudice donna...quella stronzissima ghghghg
la vita ? come la guardi, citazione di molti!
ps.ott?. gioved? vedo (la) vale! ghghLast edited by danystoner; 15-02-11, 08:16.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postporaccia!!!
ecco lei potrebbe volerla entro mercoled? la fine, con giusta causa!
godi del mondo finch? puoi donna... wizz air ? amica mia... 'tenta...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e io che ti ho eletta capomusic, eroina e un sacco di altre cose... che mondaccio...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postah s? eh la metti cos?? ghghghgh
godi del mondo finch? puoi donna... wizz air ? amica mia... 'tenta...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e io che ti ho eletta capomusic, eroina e un sacco di altre cose... che mondaccio...
su
io stanotte avevo fatto un discorso simil serio grazie alla red bull
a sto punto mi ripiglio in corner col copia e incolla:
"Il segreto dell'esistenza umana non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per che cosa si vive "
(F. Dostoievski)
cos? ritorniamo in tema in calcio d'angolo!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postsei OTT?!
su
io stanotte avevo fatto un discorso simil serio grazie alla red bull
a sto punto mi ripiglio in corner col copia e incolla:
"Il segreto dell'esistenza umana non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per che cosa si vive "
(F. Dostoievski)
cos? ritorniamo in tema in calcio d'angolo!
vero, verissimo.. notevole e superbo! quoto tantiZZimo, capo!
il discorso che facevi prima sulla 'deriva' del mondo.. ? sotto i nostri occhi... e non ? necessariamente dipendente da un asteroide come dicevi...
difatti ora ? iniziata una rivolta anche in Iran, se qualcuno non avesse letto le news...... ma forse ? cosa buona e giusta?! Boh... PoV!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Posta tal proposito tra l'altro avevo sentito che la famigerata teoria della fine del mondo, altro non fosse che la previsione di una serie di cambiamenti epocali di vasto peso dal punto di vista politico-sociale a livello mondiale, ma nulla riguardante catastrofi naturali di proporzioni smisurate, oceani in ebollizione, meteoriti e vulcani in scoppiettante festa...
anche perch? riflettendo un attimo. che il nostro pianeta stia dando dei "segnali" mi pare cosa ovvia e neppure nuova. la nostra presenza ha un peso ecologico e sull'equilibrio dell'ecosistema.
che ci siano in atto delle rivoluzioni e guerre non mi pare sia anch'essa una cosa cos? al di fuori del nostro quotidiano (ahim? si potrebbe aggiungere).
basti vedere l'egitto ora come ora.
per quel che riguarda me inoltre, desidero ogni giorno di pi? continuare a vivere per tutte le mille mila cose che amo fare, per tutti quei progetti non ancora realizzati e quelli cui ancora non sono arrivata a pensare...
ne ho da vivere, come del resto credo tutti quanti. quindi inneggiare alla fine del mondo ? per me una blasfemia bella e buona!
Il problema che sta derivando da questa data ? che molti film, cos? come molti programmi TV diffondono solo ed unicamente l'ipotesi catastrofista. Questo ? un grosso problema, soprattutto se pensiamo agli effetti che questo pu? provocare sulle persone.
PREMESSA:Se consideriamo il teorema di Bell (noto fisico irlandese) questo afferma che: Nessuna teoria fisica a variabili locali nascoste pu? riprodurre le predizioni della meccanica quantistica.
Bell in sostanza diceva che le particelle subatomiche sono capaci di fenomeni telepatici oltre lo spazio che non hanno spiegazione se non ammettendo l'esistenza non spazio temporale dell'anima. Nell'universo vige un principio di non localit? attraverso il quale i fenomeni avvengono come se ogni cosa fosse in diretto ed istantaneo contatto con ogni altra indipendentemente dallo spazio fisico che le separa.
Ritengo inutile dimostrarvi con esempi pratici questo teorema (dato per assodato nella fisica).
Quindi da ci? capiamo che quando una persona riceve continue informazioni negative o positive che siano (in questo caso l'ipotesi catastrofista), con i suoi pensieri, induce in se stessa e genericamente nell'universo la reazione di cui ? convinta.
In sostanza sono gli stessi pensieri presenti che condizionano i fatti futuri e quindi l'evoluzione con cui si arriva a quei determinati fatti ( ce lo conferma anche il principio di indeterminazione di W. Heisenberg).
Se ogni giorno da qui al 21 12 2012 ci bombardassero di continue informazioni sulla sola ipotesi catastrofista, tutte le menti elaborerebbero questa informazione, inducendo l'universo verso questo fenomeno!!! ? difficile da capire lo so! Ma questo non vale per il solo 2012, MA PER TUTTO!!
Comment
X
Comment