Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti ricordi la scena quando ha avuto l'infortunio in campo?
ecco...fa male si!
solo che a lui si ? tranciato di netto, a me si ? sfilacciato quasi completamente ma ? rimasto attaccato...
Sullo stesso ginocchio su cui ho avuto la sindrome di Osgood Schlatter...
Lui ha avuto l'aggravante di 2 bruttissimi infortuni....ma si ? buttato via comunque....
Ho sentito un'intervista di Gigi Simoni. Ha detto che Ronaldo ? stato il pi? forte giocatore che ha mai visto. Ha detto che faceva le cose che abbiamo visto ma a una velocit? che nessuno ha mai avuto.
Lui ha detto che gi? quando era giovanissimo non si allenava, e si domandava, e gli domandava: ma se tu ti allenassi, dove arriveresti ?
anche se non mi piace che sia andato al milan e che a livello umano sia un pirla saluto uno dei 3 giocatori piu forti al mondo...in certe cose forse il piu forte in assoluto...gli attuali calciatori che vengono definiti fenomeni messi- c.ronaldo pur farti quanto possano essere per me valgono l'unghia incarnita del pollicione di ronaldo...
un saluto all'ultimo fenomeno del calcio....grazie di tutto peccato per i tuoi infortuni....
cmq posso dire "io cero alla tua presentazione a san siro" e anche se ? un mondo di merda ragazzi quando entrava in campo con quel testone pelato era una gioia....
certo che penso abbia anche sofferto e non poco a livello fisico...
con quegli infortuni..
cazzz
ci sono giocatori che in tutta la carriera manco la meta dei suoi ne subiscono....
grandissimo campione
bellissimo da vedere!!! con na tecnica da urlo e na rapidita' pazzesca, ai tempi d'oro era sensazionale...
si ? ritirato il pu? grande di tutti, il numero 9 per antonomasia!
Che sia il pi? grande di tutti e abbastanza opinabile, tanti giocatori hanno fatto meglio di lui
Pel?
Maradona
George Best
Christiano Ronaldo
Zidan
Van Basten
Platini
Baggio
...e qui mi rovino che la juve la odio, del Piero che si ? rotto altrettante volte
Comment