Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMS ARRIVATO PER LE VITTIME DEL TERREMOTOMAREMOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SMS ARRIVATO PER LE VITTIME DEL TERREMOTOMAREMOTO

mi sono arrivati due sms che dicono di accendere un lumino sul davanzale della finestra per ricordare le vittime!!

sinceramente mi ha dato un po fastidio,sembra che sia diventata una moda!!

per? sono una persona sensibile e ne accenderei 10 di lumini!!

quanto vorrei essere partito come volontario,da quando ero alpino e ho dato il mio piccolissimo contributo nell'alluvione del piemonte, quando succedono queste cose vorrei aiutare tutti e subito!!

solo che il lavoro mi impedisce di fare volontariato!!

accendiamo sti lumini o sembra una presa per il culo??

• Font Size
    Con il cuore l 'ho acceso....... ma purtroppo non n? ho in casa.......

Comment

• Font Size
      Pi? utile questo del lumino: http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=44627

Comment

• Font Size
        ? arrivato a mia morosa, a che serve accendere un lumino, scusa?
        a sto punto ? pi? utila la donazione via sms

Comment

• Font Size
          Beh il lumino fuori da casa mia lo vedrebbero in pochi.... cmq molto meglio la donazione via sms

Comment

• Font Size
            io ho fatto entrambe le cose...
            il lumino per me ? un bel gesto simbolico..anche se per il posto in cui abito un lumino + o uno in meno nn fa molta differenza, ma l'ho acceso col cuore.

Comment

• Font Size
              mi sembra una bufala... meglio una preghiera e qualcosa di "concreto" se ci ? possibile...

qualcuno per? mi deve spiegare la beneficenza tramite sms... mi spiace guardare l'altra faccia della medaglia.. ma quanto ci guadagnano le cumpa telefoniche? sono proprio dei rabbini con sti sms..

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                mi sembra una bufala... meglio una preghiera e qualcosa di "concreto" se ci ? possibile...

qualcuno per? mi deve spiegare la beneficenza tramite sms... mi spiace guardare l'altra faccia della medaglia.. ma quanto ci guadagnano le cumpa telefoniche? sono proprio dei rabbini con sti sms..

anke se l'ho mandato x solidariet?... anche io mi domando quanto va in beneficenza di quell'euro donato....

Comment

• Font Size
                  secondo me un euro ci va... ma vorrei sapere se ti fanno pagare l'sms... dato che l'iva la paghi sicuramente.

Comment

• Font Size
                    St? cose dei lumini et simila secondo me son davvero di cattivo gusto.
                    Preferisco donare l'euro.
                    Il lumino,o il drappo o tutto quel che si inventano per far sentire meglio la gente non le considero x pricnpio.

Comment

• Font Size
                      fai come me...lascia stare i lumini...manda l'sms

Comment

• Font Size
                        Lo stupidissimo msg dei lumini ? arrivato anke a me 10 min fa.Ho gi? dato cmq via SMS

Comment

X
                        Working...
                        X