Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? opera mia quella, io non scrivo testi per la pubblicit? ..
el gh? il suv, l? l'? un bauscia milanes.. ghghgh
cmq.. quello non ? lo stesso dialetto, iddio me ne scampi, cerchiamo di mettere suBBito i puntini sulle i, spammoni..
Per me da Roma Nord in s?, siete potenzialmente tutti uguali
Dobbiamo andare a spammare in sezione MV, magari apriamo un thread e ci spammiamo... al Boss serve che entro il mese portiamo a quota 100mila messaggi la sezione!
Dobbiamo andare a spammare in sezione MV, magari apriamo un thread e ci spammiamo... al Boss serve che entro il mese portiamo a quota 100mila messaggi la sezione!
tutto chiaro?
Iniziamo domani ragazzi? dopo il buongiorno?
Quindi a occhi e croce come al solito saremmo:
Ever, Lukazzo, Gmr, Dany, Thor, la Pimky se pu?, Jocker, Benjo ed io con te come moderatore?
tutto chiaro?
Iniziamo domani ragazzi? dopo il buongiorno?
oddio...m'e' venuta in mente la scena dei pinguini di madagascar
Comment