Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sanremo s?, Sanremo no
Collapse
X
-
-
Originally posted by jack View Postassolutamente no....per me ? allo stesso livello di quelle troiate tipo amici, grande fratello, l'isola dei cojoni....insomma programmi per decerebrati!!!.....poi figuriamoci per me la musica son i pink floyd....che potrei ascoltare di sanremo?...il nulla
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postnon capisco perch? non si veda. Proviamo se funziona cos?. L'aquila adesso ? finita, mancano solo alcuni particolari e poi la lucidatura ma penso che un'idea sia possibile.
https://picasaweb.google.com/nonnoen...08527632614146
lo so che ? mooolto OT...ma nonno enio, complimenti davvero!!
mi son permessa di curiosare gli altri lavori...il volto della divina ? qualcosa di straordinario!!
Originally posted by @Sky@ View Posta stasera per la prossima puntata
oh beh se proprio non regger? l'agonia far? come oggi e lo legger? postumo!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postaccidenti!!!
lo so che ? mooolto OT...ma nonno enio, complimenti davvero!!
mi son permessa di curiosare gli altri lavori...il volto della divina ? qualcosa di straordinario!!
Grazie comunque per i complimenti: a volte mi sento piuttosto soddisfatto visto che ? qualcosa che va di pari passo con la moto .... ho cominciato over 50 per aerografare il serbatoio della prima moto veramente mia.
fine O.T.
Questa sera in programma megasfida a burraco con una coppia di amici (rigorosamente maschi contro femmine)
Domani ? una sera "vuota" ma Nives mi ha regalato un romanzo di Ian McEwan e penso proprio che mi ci dedicher? con sottofondo di gothic metal
Venerd? si va a mangiare fuori con ballo al seguito e sabato mica vorrai passarlo davanti alla televisione ?!"?!
Comment
X
Comment