Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sanremo s?, Sanremo no
Collapse
X
-
Frau Daniela...due venerdi' fa' siamo usciti con gli altri componenti del corso....100 nazionalit? diverse, ma ti posso assicurare che al 3? cubalibre, io parlavo tedesco come Schumaker e ci capivamo come se fossi tutti nati sulle sponde del RenoOriginally posted by danystoner View Postvon ciminien, ho trovato la soluzione per capire il dativo....................bevi

Solo che mi pare sconveniente arrivare la mattina gia' storto
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postemm...scusate...mi ? appena arrivata in redazione un'istantanea dei LA CRUS dopo l'esibizione....

buahahha...
daje che sto inferma e se mi aggggito mi si segano di nuovo i legamentiiiiiiiiiiii!!
pure io come il cimini (credo) non ho molti canali italici a disposizione...per? per fortuna esiste il picc? e l'internettE!
sei sKAItenato come Aigor! ahahahha...
luka poraccio dalla nigeria c'ha l'ormone impazzito..e la santa maTonna di Dany sta a fare la mod della situescion...
siete meglio de i Robinson!!
Comment
-
-
se vuoi ti mando pure a te la foto dei LA CRUSOriginally posted by tales5 View Postbuahahha...
daje che sto inferma e se mi aggggito mi si segano di nuovo i legamentiiiiiiiiiiii!!
pure io come il cimini (credo) non ho molti canali italici a disposizione...per? per fortuna esiste il picc? e l'internettE!
sei sKAItenato come Aigor! ahahahha...
luka poraccio dalla nigeria c'ha l'ormone impazzito..e la santa maTonna di Dany sta a fare la mod della situescion...
siete meglio de i Robinson!!

per? per l'autografo non ti posso promettere niente
Comment
X

Comment