Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che il mac, preferisco il Burger King... X? ogni tanto me gusta mangiarlo, anche se ? un po' pesantuccio e poi me stimola la voglia di rilasciare....
Certo che si preferisce la cucina classica, ma se non hai tempo puoi anche andare al Mac. A me personalmente piacciono i panini e non sono mai stato male...
SE capita che devo mangiare un panino la prima cosa che evito sono i Mc Donald preferisco di gran lunga un buon panino da Pub.
L'ultima volta che ci sono entrato saranno stati 10 anni fa e di questa astinenza ne vado fiero...
s? ogni tanto ci vado anche io ma solo x togliermi uno sfizio,nn ? che ci vado matta x quelle cose,preferisco una bella pizza o un bel piatto di spaghetti cn le vongole.
io stasera vado...
Io ci vado volentieri, soprattutto quando ho avuto una giornataccia, cos? posso affondare i dentini nel panino e fare i disastri con le salsine..Mi rilassa !! E poi ho un bel ricordo di Mc Donald's..
Oggi ero sulla milano venezia per lavoro e sono uscito apposta a desenzano per degustare un MacRoyal Deluxe men? e 2 cheese...
Poi per? mi vengono i sensi di colpa perch? ? davvero roba pessima per l'organismo...per? pure l'alcol lo eppure ne assumo in dosi massiccie senza vergogna.
ATTENZIONE!!! Il Mc crea assuefazione!!!! Io ogni volta che ci passo davanti, a qualsiasi ora del giorno, non posso resistere. Una volta abbiamo fatto uno sfidone in 4 amici; c'era l'offerta del cheesburger a 1000 lire: ne abbiamo presi 40!!!!! 10 a testa, dopo il 7? entri in McLANDIA e cominci a ridere come se fossi drogato. Ma ce l'ho fatta!!!!
...mi piace molto il mcdonalds... ...ci vado spesso... ...potrei quasi dire che sono mcdonalds dipendente... ...non disdegno cmq la pizza... o i panini unti delle bancarelle... ...con pasta di mortadella... ...peperoni...maionese... bambini morti e unghie rotte
Comment