Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente di Ebay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gente di Ebay

    ... giusto per fare un parallelo

    venditore uk, pago una cover il 21 gennaio.. non arriva nulla.. mando mail e senza che dica nulla mi rimanda indietro i soldi scusandosi tanto, e mi ha detto che se mai arrivasse di tenermela.
    (sicuramente colpa delle poste)

    contatto uno per un pezzo di un computer che ha in vendita, gi? ha uno di quei fantastici annunci fasulli dove dice di avere pi? pezzi (cos? paga meno)
    non mi accorgo che il pezzo che mi serve gi? l'ha messo in una vendita a parte col compra subito a 80 euro...
    dopo che via mail gli ho chiesto se lo vendeva (ignorando appunto il suo annuncio), mi spara 100 euro senza spese.
    vado a vedere l'annuncio e ha modificato proprio ieri il prezzo. .e l'ha messo a 90.. che barboni

    edit: mi ha risposto "ahh.. non mi ero accorto che era a 90... e semmai l'ho abbassato da 100 a 90 (fatto ieri.. hahaha)
    Last edited by AndreaRS250; 15-02-11, 22:03.

  • Font Size
    #2
    di che nazionalit? ? il secondo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come quel tipo che mi offre 120 euro per il codone che era in vendita a 200.Questo non ha capito che Ebay ? un'asta on-line.Il venditore mette un prezzo che ritiene giusto,se poi lo vende bene,diversamente decider? lui se abbassare il prezzo.Proprio oggi un americano si ? aggiudicato un paio di cerchi d'epoca.1200 eurozzi,ha fatto l'offerta senza chiedere sconti o mercanteggiare.Non sono dei farmaci salva vita,se li vuoi bene ,diversamente non li compri.Io non ho mai chiesto un prezzo diverso da quello in asta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Come quel tipo che mi offre 120 euro per il codone che era in vendita a 200.Questo non ha capito che Ebay ? un'asta on-line.Il venditore mette un prezzo che ritiene giusto,se poi lo vende bene,diversamente decider? lui se abbassare il prezzo.Proprio oggi un americano si ? aggiudicato un paio di cerchi d'epoca.1200 eurozzi,ha fatto l'offerta senza chiedere sconti o mercanteggiare.Non sono dei farmaci salva vita,se li vuoi bene ,diversamente non li compri.Io non ho mai chiesto un prezzo diverso da quello in asta.
        il 99% va su ebay per cazzeggiare e provare a fregare il "pollo" di turno credendo di essere dei maghi dello shopping....ma in realta' non hanno idea neanche loro di cosa stiano comprando.
        e' tutto per propria soddisfazione personale. insomma, degli sfig@ti a vita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aciachi View Post
          di che nazionalit? ? il secondo?
          gia', quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io su ebay c'ho smesso di andare dal 2004... rogne rogne sempre rogne
            Mi sembra di stare in un bazar di zingari dove tutti ti vogliono fregare
            vendendo merce di dubbia provenienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chiamiamoli... "commercianti"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sar? culo ma io su ebay mi son sempre trovato bene, sia a comprare che a vendere....
                A volte trovi delle occasioni, a volte fregature.....

                Per esempio :ultimamente ho preso in asta un compressore con trasmissione a cinghia dell'ABAC da 100 LT, 3cv pagato 250 euro spedizione inclusa.
                Nei vari Brico da me in zona lo stesso compressore ma da 50 LT si trova a 389 euro.

                Pensavo fosse una fregatura, invece dopo 48 ore dal pagamento mi ? arrivato (dalla Sardegna) con tanto di fattura e garanzia 2 anni.....
                E' un tizio che ne vende parecchi di sti compressori, a volte si conclude un'asta anche a meno....

                Sempre da ebay ho preso diversi "optional" per moto da USA, sempre andato tutto liscio.....

                Forse ? culo....
                Last edited by Bladegreen; 16-02-11, 07:13.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io su ebay non ho mai ricevuto fregature, lo uso "spesso" ? comodo per trovare cose che spesso non trovi nei vari negozi, ho sempre risparmiato (ultima occasione un pannello riflettente a 7 superfici differenti per le foto, da 180€ che costa normalmente ne ho spesi 45... arrivato dopo due giorni, nuovo nel suo pacchetto)

                  tutto sta nel saperlo usare ebay

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ebay ? in lieve declino...sorpassato da ebay annunci e subito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io sempre filato tutto liscio, si risparmicchia qualcosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io mi son sempre trovato molto bene. Comprato le cose pi? disparate, molte delle quali in Italia non era possibile (o era molto difficile) trovare, quale, per dire l'ultima un RTR Otari ed anche venduto cose altrimenti difficilmente vendibili nel mercato locale tipo (per dire l'ultima) il mio mobile della sala della Porro, venduto ad un austriaco che voleva proprio quel modello l?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ormai ebay ? una vetrina per aziende, io sfrutto le ricerche estere di ebay...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            il 99% va su ebay per cazzeggiare e provare a fregare il "pollo" di turno credendo di essere dei maghi dello shopping....ma in realta' non hanno idea neanche loro di cosa stiano comprando.
                            e' tutto per propria soddisfazione personale. insomma, degli sfig@ti a vita
                            abuhbuhabauhbuh
                            verissimo
                            in motli provano soddisfazione a comprare "facendo affari"!!!

                            domanda. "ma cosa ***** te ne fai?"
                            risposta. "ma tu lo sai quanto costa in negozio? sai quanto l'ho pagato io? era un affare....bho, al limite lo rivendo"
                            ahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              ormai ebay ? una vetrina per aziende, io sfrutto le ricerche estere di ebay...
                              cosa sono le ricerche estese di ebay?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X