Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asiago -24 C?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Asiago -24 C?

Avete sentito?Questa ? la temperaturina che ha fatto ieri notte.. chiss? la strada del costo come teneva..

• Font Size
    appero!!!!!

Comment

• Font Size
      Roba da speedway ............

Comment

• Font Size
        AUZ!!!! SONO APPENA ENTRATO IN OFFICE SONO COMPLETAMENTE CONGELATO.. IN CAMPAGNA C'? TUTTA LA BRINA .....BRRRRRRRR!!!!!!!!! MA DOV'? FINITO AGOSTO...

Comment

• Font Size
          Ieri sono andato a fare un giretto a Peschiera, chi si fida pi? ad andare in montagna con 'sto freddo?

Comment

• Font Size
            Beh, l'estate ? finita, non c'? nulla da fare (oddio a me non dispiace nemmeno poi troppo...), solo che adesso se ne approfittano e si ripigliano con gli interessi tutto il caldo che ci han dato i mesi scorsi.
            Da noi abbiamo il riscaldamento centralizzato, e credo che non lo accenderanno prima della prossima settimana, ad andar bene; c'? da prendersi un malanno...
            BRRRRRR !!!
            Ma un risvolto positivo c'?: come si sta bene sotto il piumone...

Comment

• Font Size
              -24???

Marooooooooooo

Comment

• Font Size
                -24 ma c'erano i pinguini per le strade?

Comment

• Font Size
                  eccheazzo... meno male che i metereologi prevedevano un autunno tropicale... cose da matti

Comment

• Font Size
                    MAMMINA QUI FA FREDDISSIMOOOOOOOO NN SO QUANTO SIA MA CREDO POKO....ABBIAMO GIA ACCESO IL RISKALDAMENTOOOO...E ORA LA GIORNATA TIPO QUAL'?????? STARSENE SOTTO A UN CALDISSIMO PIUMONE A GUARDARE UN BEL FILM IN VIDEO

Comment

• Font Size
                      Ad ogni modo devo dire che andare in moto in questa stagione non mi dispiace affatto.
                      Non so... ma c'? qualcosa di magico nell'aria...
                      La vestizione ? praticamente un rito: la maglietta della salute, poi la maglia di lana (quella sottile, aderente, che tiene un gran caldo), i pantaloni in cordura imbottiti... i calzini di lana e gli stivali grossi.
                      I guanti imbottiti e la visiera che si appanna ad ogni tuo respiro...
                      Il calore del motore, che in estate ti cuoce i c...osiddetti e adesso ? un amico che viene in tuo soccorso...
                      Fermarsi a prendere un caff? e lasciare i guanti tra gli steli della forcella, per scaldarli al calore del radiatore e trovarli belli caldi al momento di rimontare in sella (purch? la sosta sia breve... )
                      Gli incantevoli tramonti invernali, resi ancor pi? splendenti dalla tersa e pungente aria dell'inverno...
                      Beh, voi dite quel che volete, ma anche la cosidetta "brutta stagione" ha il suo fascino, almeno per me.
                      Ogni cosa al suo tempo: le smanettate durante la primavera e l'estate e le intense passeggiate, piene di paesaggi e sensazioni, nel resto dell'anno.
                      Dovreste vedere che spettacolo che ? Calafuria (costiera di Livorno) d'inverno...

Comment

• Font Size
                        Rito di vestizione di Andrea ieri verso l'ora di pranzo:
                        Jeans, scarpe da ginnastica (potevo provare gli stivali alla renegade... mi dimentico sempre), maglietta di cotone, maglione a coste in lana merinos molto fashion...
                        poi ho cominciato a fare gli strati... felpa, giacca di pelle alla Arthur Fonzarelli, piumino smanicato stile Il Paninaro direttamente dal Drive In.
                        Doppi guanti, sciarpa stile ninja...
                        i pantaloncini sotto ai jeans non li ho messo dato che mi sono detto "ma non far? mica cos? freddo.. al massimo li metto dopo".

A parte che la mobilit? della parte superiore era pari a quella di un omino del lego, testa e braccia comprese... le mani manco a parlarne...
                        la parte inferiore invece era cos? infreddolita che m'? venuto lo spillo alla Vigorsol... le gambe tremavano come martelli pneumatici... di conseguenza la moto andava tutta storta!!
                        In compenso il motore girava bene...

Morale della storia... 20 km che mi separano da casa mia alla casa in campagna fatti in fretta e furia... e la moto ? rimasta la! E' bello usare la moto il pi? possibile... ma se non riesci a guidare come vuoi tu diventa un incubo...

Stamattina quasi piangevo a non vederla come tutte le mattine quando prendo il fratellino (amico GL) per andare in stazione.

Comment

• Font Size
                          qui ancora si sta' a maniche corte,il tempo tiene, venerdi' parto per il mare faccio un week end se ci riesco

Meth

Comment

• Font Size
                            Originally posted by METH
                            qui ancora si sta' a maniche corte,il tempo tiene, venerdi' parto per il mare faccio un week end se ci riesco

Meth
                            Meth TI ODIOOOOOO::::

Anch'io voglio sole e caldo...

Comment

• Font Size
                              qua anche ha cominciato a fare freschino che pallle io lo odio il freddo specialmente quando mi si ghiacciano i piedi mi sembrano 2 lastre di ghiaccio

Comment

X
                              Working...
                              X