Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se a qualcuno puo interessare giorno 30 dicembre i miei amici stanno prendendo la pista in esclusivo dobbiamo solamente arrivare a 15 persone ognuno si pu? fare i turni ke vuole il costo di un turno e di 25?
Non credo di farcela per domani; comunque, di solito quando si prende la pista in ifrasettimanale, si pagano 80 E. a testa per l'intera giornata, senza turni...
puoi anche prenderti la giornata intera se ti va,io ti ho esposto il minimo che puoi fare 2 turni non meno.
L'autodromo ? in ferie e noi lo stiamo facendo aprire con un iscrizione minima di 15 persone a 2 turni per.
Se poi ne arrivano altre non prenotate le fanno girare cmq cosa difficile in settimana
Comment