Buona giornata a tutti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 17-02-11
Collapse
X
-
dai, fallo domani......Originally posted by danystoner View Postnon hai letto con attenzione per?...
il testo che sto scrivendo non ? sull'indirizzo che ti ho girato prima..
? su un gruppo di persone che si sono trovate per dimostrare il loro disappunto.
..
? difficile perch? il testo ? come un lancio giornalistico, ? una notizia, non ? un tema n? un reportage n? una campagna pro/contro. deve essere imparziale e obiettivo.

un argomento ed un testo troppo impegnativo da fare oggi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 39
- Maschio
- 123
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
-
buongiorno recchiazzaOriginally posted by Everluk View PostBuongiorno a tutti!

Ieri sera a momenti una con la macchina ci faceva infilare nel cancello della tua ditta senza suonare il campanello...
Tu non ti spieghi e io non capiscoOriginally posted by danystoner View Postsecondo me non vi ? tanto chiaro.. ma fa nulla

aTTopo
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postcompito a casa: rileggi i post precedenti e dimmi cosa hai capito e cosa non ? chiaro.

Hai scritto che devi elaborare un testo su una manifestazione che si ? tenuta di recente, che potrebbe essere, quella che si ? tenuta domenica scorsa a Roma, hai scritto del mi-sex
e che questo testo deve essere impaziale e obiettivo
Last edited by GMR; 17-02-11, 08:07.
Comment
-
hai captato le parole chiave: bravissimo!Originally posted by GMR View PostHai scritto che devi elaborare un testo su una manifestazione che si ? tenuta di recente, che potrebbe essere, quella che si ? tenuta domenica scorsa a Roma, hai scritto del mi-sex
e che questo testo deve essere impaziale e obiettivo 

del mi-sex l'avete scritto voi in realt?
ma diciamo che ci pu? stare..
cmq vorrei dare un taglio socio-culturale di notizia.. non di propaganda, anche se restare imparziale ? parecchio dura
altra info di servizio: con un'amica che scrive per un giornale locale stiamo collezionando interviste varie nel merito di questi argomenti. e ho lanciato l'idea di un reportage socio-economico-culturale nelle vie del mondo giovanile... vediamo se passa al vaglio del capo redattore.
sarebbe soddisfacente devo dire..
il secondo step ? trovare persone che sappiamo comunicare la propria idea senza insultare nessuno e facendo un discorso serio...ed ? pi? difficile che ottenere la santit?.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posthai captato le parole chiave: bravissimo!
del mi-sex l'avete scritto voi in realt?
ma diciamo che ci pu? stare..
cmq vorrei dare un taglio socio-culturale di notizia.. non di propaganda, anche se restare imparziale ? parecchio dura
altra info di servizio: con un'amica che scrive per un giornale locale stiamo collezionando interviste varie nel merito di questi argomenti. e ho lanciato l'idea di un reportage socio-economico-culturale nelle vie del mondo giovanile... vediamo se passa al vaglio del capo redattore.
sarebbe soddisfacente devo dire..
il secondo step ? trovare persone che sappiamo comunicare la propria idea senza insultare nessuno e facendo un discorso serio...ed ? pi? difficile che ottenere la santit?.
Ok, leggendo questo messaggio, sai a chi NON chiedere
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano