Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli integratori proteici quanto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ragazzi...
    SE ingerisce + calorie del fabbisogno NON ha bisogno di nessun integratore... ? tutta merda commerciale...le poche cose che funzionano ,almeno qui in Italia le ritirano dal mercato...tipo il mio amato Anator P-70 della Muscletech_:sad:

dai vi pare che un barattolo da 50 euro se facesse quel che promette costerebbe SOLO 50 euro?
    io ai miei tempi di esaltazione avrei bevuto sperma di toro se qualcuno mi avesse detto che funzionava...pagandolo anche caro...

cerchiamo di mettere in ordine
    allenamento
    alimentazione
    riposo

all'integrazione si arriva DOPO.

e ribadisco le polveri PROteiche sono da considerarsi ALIMENTI non integratori.

infatti secondo me il problema ? che mangia troppo poco ......2500 cal\giornaliere a 23 anni e si allena 3 volte alla settimana...........
    se ci descrivesse cosa mangia in una giornata forse sarebbe pi? facile dargli consigli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Il problema ? che puoi prendere peso e massa con gli integratori prendendone TANTI al gg.....
      90-120 g di proteine di integratori, creatine varie ecc...ecc.... ma :
      1) spendi un capitale
      2) ? soggetivo il tollerare fisicamente il tutto (a me per esempio molte proteine prese sul lungo periodo davano e DANNO mal di pancia e cagotto..... ad altri fan nulla, chi le digerisce poco ecc.....)
      3) con un certo quantitativo si caricano veramente i reni, che non ? un problema se sei giovine e sano, per? li carichi
      4) quando smetti torni come prima in poco tempo.....
      B? ma gi? con l'alimentazione mangio proteine quasi per quanto basta! Insomma si tratterebbe di mettere un misurino quando non riesco a raggiungere la quota che ho calcolato!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by manuk71000 View Post
        infatti secondo me il problema ? che mangia troppo poco ......2500 cal\giornaliere a 23 anni e si allena 3 volte alla settimana...........
        se ci descrivesse cosa mangia in una giornata forse sarebbe pi? facile dargli consigli
        Ti dico ad esempio cosa ho mangiato oggi:
        MATTINA
        300ml di latte di soia con cereali, pappa reale, e un po' di burro d'arachidi
        DOPO 2 ore
        yogurt bianco con avena e miele (non avevo a casa n? tonno n? bresaola, se fosse stato bevibile avrei mandato gi? un po' di integratore) e una mela
        MEZZOGIORNO
        riso con zucchine 2 (100g l'uno) hamburger di tacchino
        SPUNTINO
        lo far? col parmigiano e un frutto
        SERA
        stasera mangio pesce (sui 200g) con tanta verdura e frutta
        PRIMA DI ANDARE A DORMIRE
        30g di frutta secca

questo di solito ? quello che mangio anche se ogni tanto vario!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          B? ma gi? con l'alimentazione mangio proteine quasi per quanto basta! Insomma si tratterebbe di mettere un misurino quando non riesco a raggiungere la quota che ho calcolato!!
          ci descrivi cosa e quanto mangi in una giornata da quando ti svegli a quando vai a letto
          Last edited by manuk71000; 21-02-11, 13:11.

Comment

• Font Size
            MATTINA
            DOPO 2 ore
            yogurt bianco con avena e miele (non avevo a casa n? tonno n? bresaola, se fosse stato bevibile avrei mandato gi? un po' di integratore) e una mela
            MEZZOGIORNO
            SPUNTINO
            SERA
            30g di frutta secca

se mangiassi cos? io sarei 230 kg

bevi il latte si soia perch? sei intollerante al latte ?
            Last edited by manuk71000; 21-02-11, 13:15.

Comment

• Font Size
              MATTINA
              DOPO 2 ore
              MEZZOGIORNO
              SPUNTINO
              SERA
              30g di frutta secca

che schifo di dieta

Comment

• Font Size
                MATTINA
                DOPO 2 ore
                MEZZOGIORNO
                SPUNTINO
                SERA
                30g di frutta secca

il pasto pre-nanna ? inesistente...servono caseine...proteine a rilascio garduale...o le compri in polvere o ti fai una ricotta o uno Jocca...
                io mescolo un cucchiaino di proteine in polvere nella ricotta, aggiungo un goccio di latte e amalgamo il tutto...

Comment

• Font Size
                  Tra l'altro due bei fullbody duri e crudi in stile BOB WHELAN o JOHN CHRISTY sarebbero anche meglio...5 gg di riposo contro due di training...

Comment

• Font Size
                    Tra l'altro due bei fullbody duri e crudi in stile BOB WHELAN o JOHN CHRISTY sarebbero anche meglio...5 gg di riposo contro due di training...
                    io fossi in lui cambierei allenamento fare sempre 3 volte alla settimana ma pi? leggeri....
                    e aggiungerei nello spuntino mattutino al posto dello yogurt bresaola e pane , nel pomeridiano tonno naturale aggiungerei uno spuntino prima di andare a letto latte e proteine..........

ma mi s? che non tollera il latte

Comment

• Font Size
                      io fossi in lui cambierei allenamento fare sempre 3 volte alla settimana ma pi? leggeri....
                      e aggiungerei nello spuntino mattutino al posto dello yogurt bresaola e pane , nel pomeridiano tonno naturale aggiungerei uno spuntino prima di andare a letto latte e proteine..........

ma mi s? che non tollera il latte
                      io l'allenamento non l'ho visto...
                      magari ? fin troppo leggero...

Comment

• Font Size
                        Domanda stupida.... Visto che non lo so non avendo mai seguito diete ma cercando di mangiare tutto e in modo regolare.... per un ragazzo di 25 anni, 176 per 73kg, con 3-4 allenamenti alal settimana quanto sarebbe indicativamente il suo fabbisogno giornaliero?

chiedo questo perch? da marzo quando rientro alla base vorrei regolarmi e fare due conti giornalmente.

Comment

• Font Size
                          Le Bio-Professional o Le Bio-Professional-Pro sinceramente al cacao non sono per niente male, alla vaniglia sono troppo dolci, ma non sono assolutamente cattive.

Altre buone sono le P90 che oltretutto si trovano anche nei bustoni da 5kg a prezzo interessantissimo.

Poi ? ovvio che se vai a prendere proteine al mirtillo sciolte nell'acqua non puoi pensare che non facciano schifo visto il sapore dolcissimo del frutto.

Comment

• Font Size
                            Ma soprattutto Alex, che carichi hai? Perche' non vorrei che tu ti stia facendo delle pippe mentali su fattori tutto sommato relativi. Hai voglia a mangiare proteine, integratori e cazzate varie. Se non spingi non ottieni. Io non prendo nulla e mi alleno da PL, ma miglioro lo stesso... Nun te fa' troppe seghe mentali, grande forza ? accompagnata da muscoli grandi e forti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Little58 View Post
                              Ma soprattutto Alex, che carichi hai? Perche' non vorrei che tu ti stia facendo delle pippe mentali su fattori tutto sommato relativi. Hai voglia a mangiare proteine, integratori e cazzate varie. Se non spingi non ottieni. Io non prendo nulla e mi alleno da PL, ma miglioro lo stesso... Nun te fa' troppe seghe mentali, grande forza ? accompagnata da muscoli grandi e forti.

Non avrei saputo dirlo meglio...

anche se, come ben sai, la forza su una rep ? legata soprattutto ad un miglioramento della coordinazione neuromuscolare...

Comment

• Font Size

Non avrei saputo dirlo meglio...

anche se, come ben sai, la forza su una rep ? legata soprattutto ad un miglioramento della coordinazione neuromuscolare...

Chiaramente, consideriamo che il ciclo ha una sua base con piu' ripetizioni (dalle 6 alle 3, per i programmi piu' specifici, arrivando alle singole pesantissime dell'allenamento bulgaro, ma quello ? da fare solo con allenatori con le palle)

Diciamo che un ciclo russo, oppure un bill starr 5x5, sono tanto facili quanto redditizzi i primi tempi. Ragioniamo sul fatto che solo mangiando, al massimo ingrassiamo. Se ci alleniamo solamente, qualcosa si vede. Se mangiamo bene e ci alleniamo bene, si hanno delle soddisfazioni

Ma non ce famo troppe pippe se stiamo a lisciare il pelo alla gatta
                                Last edited by Little58; 21-02-11, 15:53.

Comment

X
                                Working...
                                X