Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quesito...

Ragaz, ho da un sacco di tempo un quesito a cui credo nn ci sia risposta, ma ve lo propongo ugualmente.

COnsiderando che i mezzi (auto, moto, aerei e bla bla bla) sono sempre piu tecnologicamente avanzati, in ambito di gare di velocita, quale sar? mai il limite tempistico a cui si potr? arrivare? voglio dire... ogni anno i tmpi sul giro calano, ma ? impossibile arrivare ad un tempo limite pari a zero per la percorrenza di un tracciato. Ora, quale diavolo sar? mai il limite oltre il quale non si potr? andare? Io credo che i litmiti saranno dettati dall'essere umano, ossia limiti strutturali oltre il quale l'uomo non puo arrivare, voi ke dite?

Altro esempio: i 100 metri piani che si corrono alle olimpiadi... il record viene sempre limato, ma quale sara mai il limite massimo di un essere umano sui 100 metri?

• Font Size
    Porco boia che domanda...

Ma che hai mangiato oggi a colazione????

Ciauu, PB

Comment

• Font Size
      Originally posted by PiBi
      Porco boia che domanda...

Ma che hai mangiato oggi a colazione????

Ciauu, PB
      spremuta d'arancia come tutte le mattine ? ke in sti giorni di siesta mi vengono in mente le cose piu assurde... qusta ? una delle tante! :P

fra l'altro pibi, mandami in priovato la tua disponibilit? la sera, you know what i mean

Comment

• Font Size
        penso che ormai le performance fisiche dell'essere umano, riferendomi ai 100 metri olimpici, stiano arrivando al top...e visto che ormai da qualche centinaio di anni il fisico non ha subito evoluzioni consistenti, tra un p? raggiungeremo il limite...

per i motori... beh c'? un limite fisico oltre il quale subentra il grippaggio...penso sia quello il loro principale limite!

Comment

• Font Size
          Originally posted by "Il_Necro
          spremuta d'arancia come tutte le mattine ? ke in sti giorni di siesta mi vengono in mente le cose piu assurde... qusta ? una delle tante! :P

fra l'altro pibi, mandami in priovato la tua disponibilit? la sera, you know what i mean
          Yes i know.....pero non metterla cosi che qua e' pieno di maligni che pi chissa cosa pensano :P :P :P
          ahahahahaah

Ciauu, PB

Comment

• Font Size
            Penso che i limiti ......... saranno quelli della fisica .......... vero per i motori come per gli esseri umani!!!

Comment

• Font Size
              minchiazza che domanda...certo che a pensarci bene prima o poi ci si dovra' fermare....non potranno mica fare il megello in 1:30.... ......

Comment

• Font Size
                GIUSTA CONSIDERAZIONE MA MI MANDA IN PARANOIA

credo che tra 100 anni ci si dovra' occupar epiu' che della sicurezza negli incidenti.. della sopravvivenza alle accelerazioni mostruose dei prossimi veicoli.... in pratica a come fa sopravviver el'uomo alle sollecitazioni allucinanti dei propulsori dle proprio mezzo

Comment

• Font Size

azz.. che domandone

Comment

• Font Size
                    domandone....ma alla fine secondo m? non sar? mai possibile arrivare ad un tempo zero!!!!

Comment

• Font Size
                      Interessante quesito...? da 5 minuti che ci penso ma non riesco ad articolare una risposta...chi vivr? vedr?....

Comment

• Font Size
                        si arriver? ad un punto che i mezzi saranno limitati motoristicamente e elettronicamente e la cosa si stabilizzer?

Comment

• Font Size
                          x quanto riguarda il limite delle prestazione umane sui 100 metri penso che questo corrisponda col limite fisico del corpo umano di sopportazione del doping!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco-tn
                            x quanto riguarda il limite delle prestazione umane sui 100 metri penso che questo corrisponda col limite fisico del corpo umano di sopportazione del doping!!!

quotone per Marco

per quanto riguarda le moto, la motoGP nel particolare... mi sembra di ricordare qualcuno che indicava come fattore limitante le gomme...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zib
                              Originally posted by marco-tn

quotone per Marco

per quanto riguarda le moto, la motoGP nel particolare... mi sembra di ricordare qualcuno che indicava come fattore limitante le gomme...
                              bravo zib. ...anche il tipo e la quantit? di benzina utilizabile nel gp!!!

Comment

X
                              Working...