Originally posted by il.MaCs

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Interferenze stellari....

Collapse

X
- 

Ciao morettina.... 

l'importante ? che sbagliando numero il tuo SMS non sia arrivato a quella persona che ha messo in palio l'R1 per avere il tuo numero..... 

Altrimenti:

1- Per te ? la fine
 2- Per me ? finita l'opportunit? di avere una megaR1 gratis

Morale: ci perdiamo in due! 

Attenta a questi extraterrestri.... qualche volta la combinano veramente grossa..... 

Ciao, Majo ul cumasch!  
 Comment
- 

Ancora con st? numero .......... ma allora lo vuole veramente a tutti i costi!!!Originally posted by majoCiao morettina.... 

l'importante ? che sbagliando numero il tuo SMS non sia arrivato a quella persona che ha messo in palio l'R1 per avere il tuo numero..... 

Altrimenti:

1- Per te ? la fine
 2- Per me ? finita l'opportunit? di avere una megaR1 gratis

Morale: ci perdiamo in due! 

Attenta a questi extraterrestri.... qualche volta la combinano veramente grossa..... 

Ciao, Majo ul cumasch!       
 Comment
- 

Superbiker- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM

- 

Re: Interferenze stellari....

Non si tratta di extraterrestri....Originally posted by lamoranovecilindriGli extraterresti esistono....
 o diversamente NON si spiega ci? che mi accade...

Pochi minuti fa ho contattato via sms il mio meccanico di fiducia per sollecitarlo alla sistemazione del mio mezzo a quattro ruote...

e l'sms(nonostante il numero che ho composto fosse esatto..controllato e ricontrollato pi? volte)? arrivato a un tizio che manco so chi sia...

Ma tutte a me???         
 ? il tuo mecca che, non avendo sistemato il mezzo, ti ha fatto lo scherzetto...................  
 Comment
- 

Nonostante una fitta e misteriosissima corrispondenza(scritta ovviamente..manco a dirlo)con il tizio di cui sopra(comincio a pensare che stiano tramando qualche scherzo antecarnevale)l'arcano NON si ? ancora voluto rivelare....        

e rinnovo:

TUTTE A ME!!!!          
 Comment
- 

Smanettonazzo- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM

per forza,se si rivelasse lo porteresti in tribunale!!!!Originally posted by lamoranovecilindriNonostante una fitta e misteriosissima corrispondenza(scritta ovviamente..manco a dirlo)con il tizio di cui sopra(comincio a pensare che stiano tramando qualche scherzo antecarnevale)l'arcano NON si ? ancora voluto rivelare....        

e rinnovo:

TUTTE A ME!!!!           
 Comment
X

Comment