Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"riding Giants" ... ma sticaxxi che documentario... sono rimasto a bocca aperta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aho ma ragazzi ma dove li troate sti spot in italia????

    si vocifera che ce ne sia uno poco sotto i lidi ferraresi (zona vicino casa mia) ma son andato a verificare 2 volte e non ho mai visto niente di surfabile.

    Se uno volesse iniziare cosa dovrebbe fare? tenendo conto che vengo da oltre 10 anni di snowboard avr? grandi difficolt?? (non ditermi di pagare un maestro, non ho mai imparato NIENTE dai maestri di qualsivoglia cosa)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cooper View Post
      aho ma ragazzi ma dove li troate sti spot in italia????

      si vocifera che ce ne sia uno poco sotto i lidi ferraresi (zona vicino casa mia) ma son andato a verificare 2 volte e non ho mai visto niente di surfabile.

      Se uno volesse iniziare cosa dovrebbe fare? tenendo conto che vengo da oltre 10 anni di snowboard avr? grandi difficolt?? (non ditermi di pagare un maestro, non ho mai imparato NIENTE dai maestri di qualsivoglia cosa)
      qui in sicilia il migliore spot ? ad Agrigento

      per imparare hai bisogno di una tavola, una licra e un barattolino di paraffina

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cooper View Post
        aho ma ragazzi ma dove li troate sti spot in italia????

        si vocifera che ce ne sia uno poco sotto i lidi ferraresi (zona vicino casa mia) ma son andato a verificare 2 volte e non ho mai visto niente di surfabile.

        Se uno volesse iniziare cosa dovrebbe fare? tenendo conto che vengo da oltre 10 anni di snowboard avr? grandi difficolt?? (non ditermi di pagare un maestro, non ho mai imparato NIENTE dai maestri di qualsivoglia cosa)
        non so di dove sei

        comunque c'? qualcosa a Livorno...altrimenti devi scendere tipo ad Anzio e company ma pieno zeppo di localz... pi? giu non ne ho idea ma ho smessso pure 8 anni fa...chiss? quante cose saranno cambiate

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          io mi sono dato ad una cosa un po ibrida....

          mi sono preso un sup da 8.11... per le onde che ci sono da noi va benone e serve anche senza onde per andare un po a zonzo


          grande Ace...avevo visto anche io ma poi mi diedi al kayak da mare (noleggio gratis ) per un bel periodo per riabilitare la spalla...ero diventato un mezzo toro in solo 30 giorni

          Originally posted by @Sky@ View Post




          non so da te, ma qui da noi se vuoi andare di short significa entrare in acqua quando c'? "marusu" (mare grosso, incazzato e poco gestibile) e quindi ho preferito optare per il long che vai con qualsiasi onda poi se becchi quella giusta stai su per ore e ore
          eh si...con mareggiata no, ma abitavo al mare quindi appena faceva scadutona mi buttavo (segavo a lavoro, a scuola, ovunque e in tutto l'anno)...a volte mi buttavo anche con mare quasi piatto...cos?, giusto per stare ammollo...tanto poi alle 16:45 arrivavano le mine della tirrenia che rientrava al porto di fiumicino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by terremoto View Post
            grande Ace...avevo visto anche io ma poi mi diedi al kayak da mare (noleggio gratis ) per un bel periodo per riabilitare la spalla...ero diventato un mezzo toro in solo 30 giorni



            eh si...con mareggiata no, ma abitavo al mare quindi appena faceva scadutona mi buttavo (segavo a lavoro, a scuola, ovunque e in tutto l'anno)...a volte mi buttavo anche con mare quasi piatto...cos?, giusto per stare ammollo...tanto poi alle 16:45 arrivavano le mine della tirrenia che rientrava al porto di fiumicino

            Comment


            • Font Size
              #21
              non vi capisco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cooper View Post
                non vi capisco
                le onde... le onde create dal traghetto che rientrava in porto

                Io a San Sebastian (Donstia) quasi ci lasciavo le penne... solo in mezzo al mare, lisch stuccato (tavola a riva) e onde di due metri che mi centrifugavano... con le ultime forze riusci a prendere un'onda e farmi portare a riva...

                sono passato al kite

                Cmq Riding Giants ? spettacolare... sinceramente mi sono emozionato molto a vedere Laird Hamilton che si inventa il towing surf e si cavalca quel mostro spaventoso di Jaws...

                per chi non sapesse di che stiamo parlando...



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by macicca View Post
                  le onde... le onde create dal traghetto che rientrava in porto

                  Io a San Sebastian (Donstia) quasi ci lasciavo le penne... solo in mezzo al mare, lisch stuccato (tavola a riva) e onde di due metri che mi centrifugavano... con le ultime forze riusci a prendere un'onda e farmi portare a riva...

                  sono passato al kite

                  Cmq Riding Giants ? spettacolare... sinceramente mi sono emozionato molto a vedere Laird Hamilton che si inventa il towing surf e si cavalca quel mostro spaventoso di Jaws...

                  per chi non sapesse di che stiamo parlando...



                  da notare lo spessore del lip ad un amico di mio cuginoo, sul serio, a Biarritz credo di ricordare un closeout gli ha incrinato 3 vertebre...ed ? stato fortunato che sono riusciti a ripescarlo e portarlo fino a riva perch? era anche svenuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by terremoto View Post
                    da notare lo spessore del lip ad un amico di mio cuginoo, sul serio, a Biarritz credo di ricordare un closeout gli ha incrinato 3 vertebre...ed ? stato fortunato che sono riusciti a ripescarlo e portarlo fino a riva perch? era anche svenuto
                    tappa successiva dopo San Sebastian fu Biarritz... sono stato ubriaco per tre giorni di fila, perch? ? uno spot buono? io manco mi ero accorto che ci stava il mare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      giusto per capire cos'? jaws




                      [YOUTUBE]usi5iMoS-l0[/YOUTUBE]


                      [YOUTUBE]IASWo8cYvx8[/YOUTUBE]

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X