Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320 km/h sulla A10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Eh si, ne ? uscito vivo, e questo ? proprio il punto ....
    per me si, il resto ? blablabla vario, ripeto avessi io quella zonta nn sarei sempre a 320 per? qualche volta (pi? di una volta) il piede mi sarebbe scappato senza dubbio....sar? strano ma io nn mi sento ipocrita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Chiediti perch? ci sono questi articoli... e chiediti che fine hanno fatto gli occupanti delle ALTRE auto...

http://www.napolimag.it/2011/01/07/c...orte-velocita/
      credi che la diferenza stia nella macchina??? o nella moto??? se vuoi di questi articoli ne tiriamo fuori anche con motorini e macchinine normali....perch? ogni volta che si parla di auto costosa qu? si ? tutti Santi

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        per me si, il resto ? blablabla vario, ripeto avessi io quella zonta nn sarei sempre a 320 per? qualche volta (pi? di una volta) il piede mi sarebbe scappato senza dubbio....sar? strano ma io nn mi sento ipocrita
        Ma anche per me lo ?

E cmq questa macchina costa cos? tanto che io non l'avr? mai, ma anche molti di questo forum non l'avranno mai per fortuna, neanche tu, vero Thor ?

Dico per fortuna perch? altrimenti si monterebbero la testa .....

E' un'auto che hanno in pochi per fortuna lui si ? salvato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          credi che la diferenza stia nella macchina??? o nella moto??? se vuoi di questi articoli ne tiriamo fuori anche con motorini e macchinine normali....perch? ogni volta che si parla di auto costosa qu? si ? tutti Santi
          Oltre che tutti santi molti non riescono neanche a capire il discorso, eppure l'ho scritto in italiano...

Ho semplicemente detto che potete parlarmi di freni carboceramici, di 320 km/h di quel cazz che volete, ma c'e' la componente UMANA, che non c'e' auto o qualit? che tenga, soprattutto lanciato ad alta velocit? di notte in una autostrada aperta a tutti.. l'auto frener? da 200 a 0 in 4 secondi, ma metti che davanti si trovava una altra auto, sei SICURO che non avrebbe sterzato d'istinto?

E' solo una osservazione che mi viene spontanea, non capisco il perch? una macchina sia pi? prestante pu? allora permettersi di infrangere i limiti "molto pi? degli altri"...

Come in ogni ambito noi italiani siamo IPOCRITI con noi stessi, perch? proprio con questo meccanismo di "giustificare" i comportamenti scorretti (perch? lo facciamo anche noi nel nostro piccolo) che non sappiamo pi? MISURARE il limite.

Mi fa paura il fatto che spostando questo tuo ragionamento ad un altro ambito (nell'imprenditoria) tu GIUSTIFICHI il fatto che grossi imprenditori evadano milioni di euro perch? hanno "la struttura aziendale e legale" in grado di farlo tanto quanto te hai pagato in nero la restrutturazione di casa...
          io ci vedo DIFFERENZE...

Comunque come in ogni cosa, la verit? sta nel mezzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Ma anche per me lo ?

E cmq questa macchina costa cos? tanto che io non l'avr? mai, ma anche molti di questo forum non l'avranno mai per fortuna, neanche tu, vero Thor ?

Dico per fortuna perch? altrimenti si monterebbero la testa .....

E' un'auto che hanno in pochi per fortuna lui si ? salvato.
            penso che nn l'avro mai, pero mai dire mai nella vita

Comment

• Font Size
              trovata la foto, su "Il Gazzettino"

bella mina che ha tirato

Comment

• Font Size
                le foto e gli atricoli ci sono gi? almeno 5 pagine indietro

edit : se ve le siete perse

Registrazione domini italiani, europei ed internazionali di primo e secondo livello. Ampia offerta di servizi hosting.

Last edited by manzac; 18-02-11, 16:36.

Comment

• Font Size
                  cmq a veder la foto la strada ? strettina li ... 2 corsie senza corsia di emergenza e leggermente in curva
                  Quella manco la definirei autostrada capisco che chi ? abituato a vedere l autostrada cos? veda pure i 130 come troppi
                  MA chi come me ? abituato a magari di sera dove trovi na macchina ogni km garantisco che tenere i 130 con una polo 1.4 tdi ? molto molto dura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    trovata la foto, su "Il Gazzettino"

bella mina che ha tirato

Per?, gli ha detto di c.ulo anche che non ha preso fuoco.... La passeggera hanno dovuto estrarla i vigili del fuoco...
                    Last edited by Daniele 6k6; 18-02-11, 16:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Oltre che tutti santi molti non riescono neanche a capire il discorso, eppure l'ho scritto in italiano...
                      sara scritto in Italiano ma il mio quoto su di te era su 2 articoli di Ferrari, mah? puro caso...
                      Ho semplicemente detto che potete parlarmi di freni carboceramici, di 320 km/h di quel cazz che volete, ma c'e' la componente UMANA, che non c'e' auto o qualit? che tenga, soprattutto lanciato ad alta velocit? di notte in una autostrada aperta a tutti.. l'auto frener? da 200 a 0 in 4 secondi, ma metti che davanti si trovava una altra auto, sei SICURO che non avrebbe sterzato d'istinto? appunto ritorni al mio discorso la componemte umana c'? anche con quello che ha un golf o una bmw e gli da gasss

E' solo una osservazione che mi viene spontanea, non capisco il perch? una macchina sia pi? prestante pu? allora permettersi di infrangere i limiti "molto pi? degli altri"...in tutti i miei interventi nn ho mai detto macchina potente= puoi infrangere i limite, io l'ho faccio con una semplice puntoquindi che guidi la macchina grande o piccola a me nn cambio vado oltre il limite in ogni caso poi certo nn vado a 200km/h in citt? nn mi sembra il caso di quello della zonta

Come in ogni ambito noi italiani siamo IPOCRITI con noi stessi, perch? proprio con questo meccanismo di "giustificare" i comportamenti scorretti (perch? lo facciamo anche noi nel nostro piccolo) che non sappiamo pi? MISURARE il limite.pensi che fuori sia diverso....

Mi fa paura il fatto che spostando questo tuo ragionamento ad un altro ambito (nell'imprenditoria) tu GIUSTIFICHI il fatto che grossi imprenditori evadano milioni di euro perch? hanno "la struttura aziendale e legale" in grado di farlo tanto quanto te hai pagato in nero la restrutturazione di casa...
                      io ci vedo DIFFERENZE...mai detto che un impreditore possa violare il fisco mi sembra tutt'altro diiscorso io pago regolarmente le tasse (pure l'abbonamento rai, qui da un vecchio post nn tutti direi)eppure in macchina supero abbondantemente i limite di velocit?, come vedi il discorso nn attaca per niente IHMO sia chiaro.

Comunque come in ogni cosa, la verit? sta nel mezzo...questa te la devo quotare tutta perch? ? sicuramente cosi
                      ho parlato in rosso nel tuo perch? mi veniva meglio

Comment

• Font Size
                        .. e ci credo.. hai bisogno della scia per farli.

le corsie sono 3,75 metri.. fatti i calcoli.

Comment

• Font Size
                          ah dimenticavo... sparo in due? coglione due volte.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                            Per?, gli ha detto di c.ulo anche che non ha preso fuoco.... La passeggera hanno dovuto estrarla i vigili del fuoco...
                            ma ? viva ? nn in pericolo di morte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              .. e ci credo.. hai bisogno della scia per farli.

le corsie sono 3,75 metri.. fatti i calcoli.
                              ma con chi parli con me?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                ma con chi parli con me?
                                se hai una polo 1.4 diesel si.

Comment

X
                                Working...
                                X