Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320 km/h sulla A10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ale...

320 all'ora sulla terra... li vedi solo quando decolli .. dai..
    ok andare a 150-180... a 320 non dico che te le cerchi ma... siamo li
    320 con una zonda
    o 180 con una panda
    Secondo te quale delle due ipotesi ? la pi? rischiosa ...
    dai su
    180 con la zonda li fai parcheggiando

Comment

• Font Size
      qui da me il limite ? 90.. io mi diverto anche senza andare a 150

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        320 con una zonda
        o 180 con una panda
        Secondo te quale delle due ipotesi ? la pi? rischiosa ...
        dai su
        180 con la zonda li fai parcheggiando
        la panda i 180 non li fa..
        ma preferisco i 120 in panda in autostrada.. che i 320 con la zonda.. perch? gli altri non vanno a 300.. ma a 110

e visto che il tizio non faceva i 180.. ma i 320 (che ripeto, si vedono solo quando decolli con le chiappe su un aereo).. che ti devo di?

la fisica... quella, vale per tutti.
        Last edited by AndreaRS250; 18-02-11, 13:49.

Comment

• Font Size
          la panda i 180 non li fa..
          ma preferisco i 120 in panda in autostrada.. che i 320 con la zonda.. perch? gli altri non vanno a 300.. ma a 110

e la fisica... quella, vale per tutti.
          ma sei mai andato in autostrada ?
          A trovarne 1 che vada a 110
          manco i camion
          tornado da bologna 140 ti tachimetro sembravo un birillo in mezzo all autostrada

Comment

• Font Size
            150mila km fatti tutti avanti e indietro in autostrada..
            di gente che fa i 110 ne trovi davvero tanta.

quando mi metto a 130 reali, solo pochi cojoni mi superano (forse si dimenticano del tutor.. altri hanno targhe estere e magari riceveranno sorprese prima o poi)

e ti dir? di pi?.. di sera, gente che fa i 110, ne trovi una marea.. ovviamente IN MEZZO..

poi arriva il cojone a 320 in corsia di sorpasso, convinto che basti sfanalare.. e lo stordito a 110 in mezzo supera il camion... e badabum... come direbbe marracash!
            Last edited by AndreaRS250; 18-02-11, 13:53.

Comment

• Font Size
              1 come ***** fai a cappottarti a 320 km con una zonda R da corsa quando io non riesco a cappottarmi con una M5 sarcazzo del 2001 berlinona a 310 kmh indicati ???

2 come ***** fai a cappottarti e non moririe .........sempre a 320 kmh.........

Comment

• Font Size
                Tutti perbenisti qui su ddg
                Tutti che rispettano i limiti
                Ma per piacere...
                scusami ma non c'entra una caxxo

se lo fai ad autostrada libera e di giorno ? una cosa

ma se lo fai di notte superando altre auto per me sei un potenziale assassino, dimmi te se il vecchino con la punto a 120 riesce di sera dagli specchi a giudicare che la pagani arriva a 320.....

per me dovrebbero sospendergli la patente per un anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  1 come ***** fai a cappottarti a 320 km con una zonda R da corsa quando io non riesco a cappottarmi con una M5 sarcazzo del 2001 berlinona a 310 kmh indicati ???

2 come ***** fai a cappottarti e non moririe .........sempre a 320 kmh.........
                  perch? secondo me a parte mettersi le dita nel naso, il tizio non aveva tanta esperienza.. ma sarebbe interessante che rivelassero la sua identit?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Intanto che tu faccia velocit? elevate in citt? o sui passi ? pari pari...e poi si continua a fare perbenismo...ha fatto una caXXata, ma chi di noi non ne ha mai fatte? E se tu, parlo con te solo per risposta al quote, durante un tuo giro in moto a "passeggio", uscendo dalla tua curva preferita ginocchio a terra, ammazzi qualcuno...sei meno colpevole di uno che lo fa con una Zonda da 1 MILIONE? Sei meno pirla?

Non si giustifica, si comprende come, specie da giovane, con una macchina cos? abbia fatto la sua caXXata...
                    anche perch? se si fosse schiantato con un fiesta...nessuno avrebbe riportato nemmeno la notizia...

almeno, con me non l'hanno fatto

Comment

• Font Size

quando mi metto a 130 reali, solo pochi cojoni mi superano (forse si dimenticano del tutor.. altri hanno targhe estere e magari riceveranno sorprese prima o poi)

e ti dir? di pi?.. di sera, gente che fa i 110, ne trovi una marea.. ovviamente IN MEZZO..

poi arriva il cojone a 320 in corsia di sorpasso, convinto che basti sfanalare.. e lo stordito a 110 in mezzo supera il camion... e badabum... come direbbe marracash!
                      ma per piacere ora in italia tutti perbenisti
                      se ti metti a 130 ricevi una media di 10 sfanalate al minuto
                      cmq si parla di quest auto qui http://www.youtube.com/watch?v=tIaw8fbRw6Mnon so se notate l accelerazione e il tempo che ci mette ad arrivare a certe velocit?
                      Last edited by nyko683; 18-02-11, 14:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        ma avete notato quanto ? accartocciata la macchina dopo l'incidente?? f? impressione che ne ? uscito illeso!!!
                        accartocciare tutto intorno per lasciare intatta la struttura che circonda l'abitacolo...? questo il principio!!!
                        e sembra funzionare

Comment

• Font Size
                          ma per piacere ora in italia tutti perbenisti
                          se ti metti a 130 ricevi una media di 10 sfanalate al minuto
                          cmq si parla di quest auto qui http://www.youtube.com/watch?v=tIaw8fbRw6Mnon so se notate l accelerazione e il tempo che ci mette ad arrivare a certe velocit?
                          guarda che i 140 segnati equivalgono a 130 reali su un bel po' di macchine
                          ora che c'? il tutor, si vede che sono diventati tutti perbenisti.. e di gente che fa i 110 (perch? ? impedita, non certo perbenista) ne trovi a valanghe sulla A1..

ps. sta storia del perbenista ha anche un po' rotto l'ozzac

pps. mi han detto che ? molto reale quel tachimetro hehehe
                          Last edited by AndreaRS250; 18-02-11, 14:05.

Comment

• Font Size

bho
                            io so solo che a 130 di tachimetro...121 di gps...sembro un fesso in mezzo alla strada e supero solo i bus

molti pulmini piccoli mi sfanalano!

quando sono andato e tornato dal trentino con il carrello, ad 80 mi superavano anceh i bus con rimorchietto bagagli attaccato.....e quelli con i camper mi facevano il ditone mentre sorseggiavano caff?!!!

eppure non abitiamo tanto lontani

cmq
                            concordo con te
                            a 320 ? davvero troppo...io non avrei mai le palle!!!
                            forse nemmenoin pista!

Comment

• Font Size
                              secondo me non avresti i riflessi... e nemmeno il tipo in questione

Comment

• Font Size
                                secondo me non avresti i riflessi... e nemmeno il tipo in questione
                                quando li faccio a Need for speed non vado tanto male.....

Comment

X
                                Working...
                                X