Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320 km/h sulla A10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    E' inutile attaccare me...io non rispetto i limiti di velocit?, mi piace bere e fumo...ovvio che non guido ubriaco ma ? successo di dover guidare anche dopo un bicchiere di vino in pi?. Non sono un criminale.

Ma se tu mi dici che vai in moto, ginocchio o non ginocchio, e rispetti i limiti di velocit?, abbia pazienza ma ti rendi ridicolo. Per rispettarli ti ci vorrebbe un Ciao o un S? e nemmeno troppo in forma. Tutti si cerca di evitare grane e guai, tutti si cerca di evitare l'incidente...ma questo non autorizza a GIUDICARE quelli a cui non va bene...
    mi autorizza benissimo! e ho tutto il diritto di criticare quelli imbecilli che si credono grandi solo perch? vanno a 300 all'ora e se tu sei uno di questi critico anche te! Sono un utente della strada e ho diritto di circolare in piena sicurezza da solo o ancor di pi? con la mia famiglia! E' assurdo che ci sia qualcuno che ha ancora il coraggio di criticarmi solo perch? cerco di seguire le regole....
    Last edited by guest#1; 18-02-11, 14:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      ma per piacere ora in italia tutti perbenisti
      se ti metti a 130 ricevi una media di 10 sfanalate al minuto
      cmq si parla di quest auto qui http://www.youtube.com/watch?v=tIaw8fbRw6Mnon so se notate l accelerazione e il tempo che ci mette ad arrivare a certe velocit?
      Io tutta questa incivilt? non la vedo e s? che abitiamo mica tanto lontani....comunque ben venga il perbenismo, qualcuno che segua le regole ci vuole o preferisci il far west?

Comment

• Font Size
        Originally posted by thunderace View Post
        mi autorizza benissimo! e ho tutto il diritto di criticare quelli imbecilli che si credono grandi solo perch? vanno a 300 all'ora e se tu sei uno di questi critico anche te! Sono un utente della strada e ho diritto di circolare in piena sicurezza da solo o ancor di pi? con la mia famiglia! E' assurdo che ci sia qualcuno che ha ancora il coraggio di criticarmi solo perch? cerco di seguire le regole....
        nessuno ti critica
        ma critico chi dice che 180 magari con un utilitaria van bene
        320 con questa http://www.paganiautomobili.it/zonda...F/default.aspx
        ? da criminali
        poi critico chi dice che in italia in autostrada fan tutti i 110 Vuol dire non essere mai andati in autostrada ... e non sapere nemmeno di cosa si parla

Comment

• Font Size
          fare i 320 ? da criminali, con una utilitaria, con un aereo, con una moto, con quello che ti pare..

se lo fai in mezzo alla gente che "PERBENISTA" fa i 130.. sei un demente! non vedo cosa ci sia di incomprensibile.

poi se a casa sua vuole fare i 400 con la veiron.. faccia pure

e aggiungo.. molla il colpo con sta storia dei 110.. prendi quella frase e mettici 130 che non cambia un *****.. se fai i 320 in autostrada dove la gente fa i 130.. sei un CRETINO! perch? la differenza ? TROPPO GRANDE.. 210 o 190 di differenza non cambia un *****

se poi i tuoi 150mila km te li sei fatti a 180 da quando hai la macchina, complimenti.. forse non sei mai passato da queste parti.
          Last edited by AndreaRS250; 18-02-11, 14:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            fare i 320 ? da criminali, con una utilitaria, con un aereo, con una moto, con quello che ti pare..

se lo fai in mezzo alla gente che "PERBENISTA" fa i 130.. sei un demente! non vedo cosa ci sia di incomprensibile.

c'? anche l'obiettivo...pi? di due sec alla velocit? max con la veyron

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              c'? anche l'obiettivo...pi? di due sec alla velocit? max con la veyron
              magari il tizio in questione ci prover? davvero... secondo me lo aspettano col cucchiaino

Comment

• Font Size

Non essendo tu mai salito su un autostrada non puoi capire ...
                non ? il centro citta a volte si trova qualche rettilineo deserto e se in quel rettilineo hai un auto che ci mette 10 sec ad arrivare a quelle velocit? e ce ne mette 5 a ritornare a velocit? codice il tutto mettiamo pure 20 secondi la tirata non va fatta ok ma non la vedo cosi criminale come la vuoi spacciare tu
                Se poi per motivi x fai perdi il controllo (Motivi x perch? dubito si parli di instablit? del veicolo ... ) diventi un criminale
                Io i criminali in autostrada li considero altri per ex i camionisti che si leggono il giornale o guardan la tv mentre guidano
                E non dirmi che non li hai mai visti

Comment

• Font Size
                  Io i criminali in autostrada li considero altri per ex i camionisti che si leggono il giornale o guardan la tv mentre guidano
                  C'e' gente che parla al telefono col direttore di banca (senza auricolare) mentre con l'altra fuma e va a 310 guardanto la TV di bordo

Comment

• Font Size
                    non ? il centro citta a volte si trova qualche rettilineo deserto e se in quel rettilineo hai un auto che ci mette 10 sec ad arrivare a quelle velocit? e ce ne mette 5 a ritornare a velocit? codice il tutto mettiamo pure 20 secondi la tirata non va fatta ok ma non la vedo cosi criminale come la vuoi spacciare tu
                    Se poi per motivi x fai perdi il controllo (Motivi x perch? dubito si parli di instablit? del veicolo ... ) diventi un criminale
                    si ma che c'entra? ? come venir pizzicati a fare i 130 in monoruota in citt?.. e dire "eh andate a prendere i ladri"...
                    forse non hai capito.. io i miei 150mila (che se vado a vedere quelli fatti con le altre auto saranno anche pi? di 200mila) in autostrada me li sono fatti.. non in citt?
                    ergo perch? non posso capire?

non ci vuole mica un genio per capire che due mezzi che procedono con 200 kmh di scarto in un nastro di asfalto largo 7,5 metri (senza calcolare le due sagome delle auto in questione) non ? il massimo.
                    Last edited by AndreaRS250; 18-02-11, 14:39.

Comment

• Font Size
                      si ma che c'entra? ? come venir pizzicati a fare i 130 in monoruota in citt?.. e dire "eh andate a prendere i ladri"...
                      forse non hai capito.. io i miei 150mila (che se vado a vedere quelli fatti con le altre auto saranno anche pi? di 200mila) in autostrada me li sono fatti.. non in citt?
                      ergo perch? non posso capire?
                      perch? stai dicendo cose non vere
                      se te dici che la media in autostrada ? 110 dici il falso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        C'e' gente che parla al telefono col direttore di banca (senza auricolare) mentre con l'altra fuma e va a 310 guardanto la TV di bordo
                        te ridi ma fatti l A4 vediamo poi quanto ridi

Comment

• Font Size
                          ragazzi rimango veramente basito

senza ne se ne ma fare 300 in autostrada superando altre auto ? da CRIMINALI, punto e basta, se poi lo fai di notte sei ancora pi? un criminale.

RIPETO SAPETE CHE VUOL DIRE PER UN AUTO A 120 VEDERSI SORPASSARE DA UNA che va a 320????
                          guardi lo specchio e non hai nemmeno il tempo di capire.

per me vivete in un altro pianeta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            ragazzi rimango veramente basito

senza ne se ne ma fare 300 in autostrada superando altre auto ? da CRIMINALI, punto e basta, se poi lo fai di notte sei ancora pi? un criminale.

RIPETO SAPETE CHE VUOL DIRE PER UN AUTO A 120 VEDERSI SORPASSARE DA UNA che va a 320????
                            guardi lo specchio e non hai nemmeno il tempo di capire.

per me vivete in un altro pianeta
                            ma perch? date per scontato che abbia superato qualcuno ?

Comment

• Font Size
                              perch? stai dicendo cose non vere
                              se te dici che la media in autostrada ? 110 dici il falso
                              .. mi sa che hai problemi di lettura..

te lo riquoto con le annotazioni..

la panda i 180 non li fa..
                              ma preferisco i 120 in panda in autostrada.. che i 320 con la zonda.. perch? gli altri non vanno a 300.. ma a 110

e visto che il tizio non faceva i 180.. ma i 320 (che ripeto, si vedono solo quando decolli con le chiappe su un aereo).. che ti devo di?

la fisica... quella, vale per tutti.
                              la parte in neretto ? ATTA a far capire che la differenza di velocit? e nell'ordine dei 190-210 kmh

se con la zonda faccio i 320.. con l'auto faccio i 110 o i 130.. rimane una differenza di 210 o 190kmh... ? semplice matematica.. mi segui?

Poi se mi trovi dove dico che tutti fanno i 110 di media o di punta.. mi fa piacere... ma rimane comunque il fatto che si sta parlando di differenza di velocit? assurda.

vai a fare il perbenista al contrario da qualche altra parte

ma tu.. in autostrada... ci vai ogni tanto o... giusto per le festivit??
                              Last edited by AndreaRS250; 18-02-11, 14:47.

Comment

• Font Size
                                ma perch? date per scontato che abbia superato qualcuno ?
                                di sicuro non l'ha superato nessuno.. tranne quando era una palla di rottami

Comment

X
                                Working...
                                X