Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti schiacciati dalla moglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    abuhbuhaabuhabuhabuhbuhabuhaabuhabuhabhbauh
    con una mano
    con l'altra mano
    col bracio bracio
    con l'altro bracio

ahahahahahaha

a mi me gusta ballare a ritmo guenta
    hahahaahhaha

BUAHAHAHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
      abuhabuhabuhabuhabuh
      [YOUTUBE]bjEOWLt6lFA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        benjo gay
        ahah
        con il nodo alla maglietta sull'ombelico
        aahahahahah
        la mia panza non la metter? mai in risalto

Originally posted by lucavor View Post
        Comuque tu e le scarpe di merda di Gucci che ti prendi dovresti solo stare zitto
        e dovresti vedere il mocassino
        finocchio :giulius:

Originally posted by Gk#46 View Post
        sei un coglione, sto piangendo e m'hanno sgamato in ufficio
        tu lo segui

non oso immaginare
        da teRone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          ma guarda che qui non ci siamo capiti eh

io non lo obbligo ovviamente, io gli ho proposto di venire con me a fare latini, lui non vuole. Bene allora vado da sola e se mi trovo un ballerino per? non mi deve rompere le palle perch? io non obbligo lui a venire e quindi lui non pu? obbligare me a non andare...direi che ? chiaro no?
          Indirettamente lo obblighi invece, in quanto se tu passi le serate con un altro a ballare, susciti sicuramente un pelino di gelosia.
          Lui quindi ha solo due possibilit?:
          - uno scontro diretto
          - accettare

Io al tempo optai per la prima, dicendo: "non c'? problema, vai pure, balla con chi vuoi". Scelse alla fine di non andare.
          Non scherzavo, se decideva di andare poteva andare, a me piace ballare, tutto, ma non il latino americano (di cui non sopporto la musica in primis), avevo anche controproposto altre tipologie ma mi erano state tutte bocciate, esisteva solo il latino americano.

Comment

• Font Size
            Giggiei...te ridi ma vedo che conosci il genere :giulius:

Comment

• Font Size
              Giggiei...te ridi ma vedo che conosci il genere :giulius:
              ti giuro che dalle mie parti ? una persecuzione

all'acquapark
              nella palestra
              nella piazza durante l'estate
              al lido al mare
              ai saggi di mia sorella (che non fa quel corso....)
              al grest estivo

io ho sempre odiato questo tipo di musica, i balli e chi li fa...
              come si fa a ballare come tanti deficienti tutti allo stesso modo

messi in fila come fossero marionette

ma i migliori....i migliori sono quelli che NON CONOSCONO MANCO UN PASSO, che non sanno ballare, che non hanno mai ballato e vanno li solo per rimorchiare (perch?, lo ammetto, dove ci sono questi balli ? sempre pieno solo di ragazza...e di finocchi...chiss? perch? )

ahahahh
              mortidifiga maledetti!!!!
              Last edited by dj crush; 18-02-11, 16:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Indirettamente lo obblighi invece, in quanto se tu passi le serate con un altro a ballare, susciti sicuramente un pelino di gelosia.
                - uno scontro diretto
                - accettare

Io al tempo optai per la prima, dicendo: "non c'? problema, vai pure, balla con chi vuoi". Scelse alla fine di non andare.
                Non scherzavo, se decideva di andare poteva andare, a me piace ballare, tutto, ma non il latino americano (di cui non sopporto la musica in primis), avevo anche controproposto altre tipologie ma mi erano state tutte bocciate, esisteva solo il latino americano.

diciamo che a me che va a ballare con un altro che non conosco non ? che mi faccia tutto sto piacere

e cmq io ballo solo se sono ubriaco perso quindi non le conviene perch? dopo ? una compilation di stronzate senza eguali

Comment

• Font Size
                  - uno scontro diretto
                  - accettare

basta che non la porti a fare capoeira

Comment

• Font Size
                    ti giuro che dalle mie parti ? una persecuzione

all'acquapark
                    nella palestra
                    nella piazza durante l'estate
                    al lido al mare
                    ai saggi di mia sorella (che non fa quel corso....)
                    al grest estivo

io ho sempre odiato questo tipo di musica, i balli e chi li fa...
                    come si fa a ballare come tanti deficienti tutti allo stesso modo

messi in fila come fossero marionette

ma i migliori....i migliori sono quelli che NON CONOSCONO MANCO UN PASSO, che non sanno ballare, che non hanno mai ballato e vanno li solo per rimorchiare (perch?, lo ammetto, dove ci sono questi balli ? sempre pieno solo di ragazza...e di finocchi...chiss? perch? )

ahahahh
                    mortidifiga maledetti!!!!

Comment

• Font Size
                      Con me ? una guerra persa, non dico che sia giusto quel che penso, (ma io penso cos?):
                      - non ? un anello al dito, una firma, un giuramento che mi fanno sentire... pi? amato, meno tradito.
                      Sposandomi non penso di dimostrare nulla di pi? di quello che ho sempre dimostrato fino a quel giorno.
                      Non mi interessa che tu porti un anello al dito, non mi interessa far sapere al monche che sei una mia propriet? (si scherza eh )
                      Insomma, non ho mai trovato nulla che mi facesse scattare la molla dello "sposarmi"...

Diverso il discorso tra 2 persone Veramente Credenti che si sposano giurando amore e fedelt? verso il loro ***. Il valore (per loro cambia) e non ? solo la festa di quel gg, lo sfarzo e i soldi spesi, l'abito bianco per lei (che poi avrebbe un significato ...... ma lasciamo stare....) ecc...ecc....

Non cerco la ragione, sicuramente non ce l'ho, quel che intendo dire ? che per me il matrimonio tra due persone NON DA NULLA in pi? o in meno di una convivenza.
                      Anzi, a dir il vero le differenza ci sono..... TUTELE LEGALI per lei.
                      guarda parla con mio marito e chiedigli cosa si prova quando la tua fidanzata ? ricoverata in ospedale e a te non dicono niente...poi ne riparliamo anche noi non ci saremmo sposati per tutte le cose che hai scritto tu...ma poi la vita ti insegna per me non ? una guerra soli punti di vista ed esperienze di vita

Originally posted by benjofactory View Post
                      direi di si solo se il ballerino fosse dichiaratamente finocchio tipo frency
                      ahahahahha

cmq vorrei sottolineare che neanche uno dei ballerini con cui ho ballato era gay anzi e il fisico? Vogliamo parlarne...cari miei........

Comment

• Font Size
                        guarda parla con mio marito e chiedigli cosa si prova quando la tua fidanzata ? ricoverata in ospedale e a te non dicono niente...poi ne riparliamo anche noi non ci saremmo sposati per tutte le cose che hai scritto tu...ma poi la vita ti insegna per me non ? una guerra soli punti di vista ed esperienze di vita

ahahahahha

cmq vorrei sottolineare che neanche uno dei ballerini con cui ho ballato era gay anzi e il fisico? Vogliamo parlarne...cari miei........
                        capirai che fisico...tutt imezzi anoressici!

cmq ? verissima la questione sul matrimonio!!!
                        Last edited by dj crush; 18-02-11, 16:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          diciamo che a me che va a ballare con un altro che non conosco non ? che mi faccia tutto sto piacere

e cmq io ballo solo se sono ubriaco perso quindi non le conviene perch? dopo ? una compilation di stronzate senza eguali
                          Pi? che altro dopo te sbocchi

Comment

• Font Size
                            - uno scontro diretto
                            - accettare

quindi per quello che dici, e per il verso opposto c'? un obbligo anche da parte sua

se ? geloso non ? un problema mio...poteva venire lui

magari poi anche si convince

io susciter? anche gelosia...ma l'incazzatura che lui suscita in me dove la mettiamo

Comment

• Font Size
                              PS. tranne se cmoe ballerino intendi lui

Comment

• Font Size
                                quindi per quello che dici, e per il verso opposto c'? un obbligo anche da parte sua

se ? geloso non ? un problema mio...poteva venire lui

magari poi anche si convince

io susciter? anche gelosia...ma l'incazzatura che lui suscita in me dove la mettiamo
                                ti serve un avvocato????

Comment

X
                                Working...
                                X