ok ci troviamo al Saxo a quell'ora...di sicuro andremo anche a vedere il conce Aprilia...a dopo by il back e luk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDESVIZZERA
Collapse
X
-
Originally posted by fedebacok ci troviamo al Saxo a quell'ora...di sicuro andremo anche a vedere il conce Aprilia...a dopo by il back e luk
Comment
-
Figurati ............ ? stato un vero piacere conoscervi ............ anche se sono un p? vecchiotto!!!Originally posted by LUK#6grazie x le belle parole del post gemellaggio!!!!Originally posted by DucatimanUppete!!!
Comment
-
Dai ......... la prossima sarai presente pure te ...... mi raccomando!!!Originally posted by emi?beati voi!!!
E.
Comment
-
+ siamo e meglio ? Beppe!!!!oggi siamo andate alla chaux-de-fonds...spero di aver scritto giusto....!!!!bellissimo...senza neve deve essere uno spettacolo in moto.....!!!!Originally posted by DucatimanDai ......... la prossima sarai presente pure te ...... mi raccomando!!!Originally posted by emi?beati voi!!!
E.

Comment
-
Effettivamente.......... quando non c'? neve il posto ? magnifico da fare in moto ............ poi da l? si possono fare parecchi itinerari uno pi? bello dell'altro!!! Scritto giustissimo!!!Originally posted by LUK#6+ siamo e meglio ? Beppe!!!!oggi siamo andate alla chaux-de-fonds...spero di aver scritto giusto....!!!!bellissimo...senza neve deve essere uno spettacolo in moto.....!!!!Originally posted by DucatimanDai ......... la prossima sarai presente pure te ...... mi raccomando!!!Originally posted by emi?beati voi!!!
E.

Buon Anno a tutti!!!
Comment
-
Originally posted by Ducatiman
Buon Anno a tutti!!!
Grazie buon anno anche a te....hai visto che mi sono iscritto anche io!!!
Comunque confermo che i posti verso la chaux sono una meraviglia da girare quando f? un po meno freddo di questi ultimi giorni (mesi......
)
Comment
X

Comment