Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho una soluzione all'1%, non mi frega un kaxxo quanta ne ho, so che ? all'1%.
Ne prendo un grammo, di soluzione ovverosia 0,99 grammi di solvente e 0,01 di soluto.
Lo aggiungo a 99 grammi di solvente.
Avro 99 grammi + 0,99 grammi di sovente e sempre i soliti 0.01 grammi di soluto.
Dunque la soluzione diventa 0,01 grammi di soluto su 100 grammi totali ovverosia 0,01%.
si mikiff quindi se tu prendi una goccia di una sostanza allo 0.01% e la metti in una cisterna hai ancora una soluzione al 0.01%?????
chi l'ha comprata la laurea??
si mikiff quindi se tu prendi una goccia di una sostanza allo 0.01% e la metti in una cisterna hai ancora una soluzione al 0.01%?????
Ma chi l'ha detto?
Ma sai leggere o anche la licenza media ? regalata?
Comment