Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosita'....quando e' nato ddg?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSi si.. ma come ho detto.. economicamente sicuramente la cosa gli ha dato ragione.. ma ha venduto la sua passione...
Io chiudo il forum piuttosto che chiedere soldi agli utenti.. o al limite fossi stato in lui avrei fatto che so... una categoria con molte funzioni in pi?... e quella farla facoltativa a pagamento... al limite..
Originally posted by Luka79 View Postniente da fare....c'e' solo azizLast edited by GMR; 19-02-11, 10:13.
Comment
-
-
Diciamo che forse ? stata posta male e come costrizione.. 30 euro ci potrebbero anche stare in un anno.. ma devi dare qualcosa... in cambio di questi 30 euro.. qualcosa in pi?.. non la cosa che fino al giorno prima era gratis..
Come i forum americani.. che so... chi paga 30 dollari l'anno ha: per dire.. 1000 pm, funzioni aggiuntive,0 freeze time, ecc. ecc. ci sta di pi? insomma..
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Poste si tiene ad un metro di distanza
ever dorme qui con me
Originally posted by mito22 View PostSi c'erano due tipi di sottoscrizioni ma come detto sopra quella da 30 aveva solo in pi? delle faccine...Originally posted by mito22 View PostDiciamo che forse ? stata posta male e come costrizione.. 30 euro ci potrebbero anche stare in un anno.. ma devi dare qualcosa... in cambio di questi 30 euro.. qualcosa in pi?.. non la cosa che fino al giorno prima era gratis..
Come i forum americani.. che so... chi paga 30 dollari l'anno ha: per dire.. 1000 pm, funzioni aggiuntive,0 freeze time, ecc. ecc. ci sta di pi? insomma..
Infatti lo sbaglio ? stato quello, far pagare cosi una cosa che prima era gratis senza dare nulla in pi?...
Tempo f? ho fatto l'accesso, sto ancora nel DB
Comment
-
io ricordo la pagina di allestimento della r1 di mito e che cercava sponsot tecnici x l'allestimentoLast edited by lello-pista; 19-02-11, 10:28.
Comment
X
Comment