Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Attualit?] 100.000 morti per una tempesta... di odio etnico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hehe si stavolta ? la verit?.. ma trovo sbagliato il modo di esporla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco-tn
      Originally posted by Il testa
      ....cosa vogliamo aggiungere...

...l'Africa ? e rimarr? sempre un continente di serie B...

...e c'? chi sfutta questa condizione...vedi Al Qaida...
      non ? solo al qaida che sfrutta l'africa , qualcuno ha iniziato a sfruttarla qualche centinaio d'anni prima e non ha ancora finito.....
      tesoro ... si tratta di noi ...

la povert? della maggior parte del mondo ? la condizione che ci garantisce il nostro benessere ...

questo ? un fatto ... non parlo di morale ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tatano
        Sar? cattivo ma l'ondata di maremoto non poteva andare l? invece che l? ????
        oddio ... aiuto ... ma che freddezza ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LG125
          Originally posted by Tatano
          Sar? cattivo ma l'ondata di maremoto non poteva andare l? invece che l? ????
          oddio ... aiuto ... ma che freddezza ...
          in effetti non l'ho capita molto come affermazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikifromflorence
            Originally posted by TWO*stroka!
            miki...ok..il mondo e' pieno di ingiustizie...che vuoi che diciamo...che e' una mer**...ok..il mondo e' una mer**...ma non e' una novita'....tutto qui...
            Two visto ke ci conosciamo di persona ti kiedo un favore, non rispondermi ke mi deprimo ok???

miki dai..ma dai...ma non vedi che manco te sei sicuro a dare soldi....visto che tu credi tanto in questo mondo che va allo sfascio pensaci tu...io sono totalmente disilluso...penso in primis a me e alle persone che mi sono care e amiche...purtroppo non ho piu voglia di elevarmi a paladino....contro i mulini a vento non mi va di andarci...

p.s. scusa il cinismo...ma se fossimo tutti uguali sarebbe peggio no...?

p.p.s. TVB

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence
              miki...ok..il mondo e' pieno di ingiustizie...che vuoi che diciamo...che e' una mer**...ok..il mondo e' una mer**...ma non e' una novita'....tutto qui...
              Two visto ke ci conosciamo di persona ti kiedo un favore, non rispondermi ke mi deprimo ok???

miki dai..ma dai...ma non vedi che manco te sei sicuro a dare soldi....visto che tu credi tanto in questo mondo che va allo sfascio pensaci tu...io sono totalmente disilluso...penso in primis a me e alle persone che mi sono care e amiche...purtroppo non ho piu voglia di elevarmi a paladino....contro i mulini a vento non mi va di andarci...

p.s. scusa il cinismo...ma se fossimo tutti uguali sarebbe peggio no...?

p.p.s. TVB
              Sono completamente d'accordo col tuo pensiero two, bisogna essere disillusi, per questo seguire bovinamente la moda della tv mi pare davvero brutto...

Rispondo ora esaurientemente ad andrea, spero una volta per tutte (visto ke tutti mi dicono ke sul forum divento un mostro mentre nella realt? sono simpatico )?

Ke senso ha sottolineare ci? ke pensano tutti???

Aggiungere il mio "ank'io la penso cos?" a questioni gi? ampiamente condivise???

Se c'? kualkosa ke condivido non lo dico perk? mi pare superfluo se invece non lo condivido o semplicemente vorrei condividere con voi un'altra tematica lo faccio...

... da questo atteggiamento ? ovvio ke ppaio sempre bastian contrario ma ke ci posso fare???

Se ci si guardasse in faccia annuirei a quello ke tu dici e lo sapresti ma siamo al PC, ke devo scrivere "? vero" a tutti i topic ke leggo ke rispekkiano il mio pensiero???

Posso provare a farlo giusto per aumentare la mia popolarit? in effetti?

Per quanto riguarda le altre tragedie planetarie hai ragione, ce ne sono molte, ma mi sa ke non hai capito la situaxione...

... nel darfur non c'? una guerra, c'? una pulixia etnica perpetrata dal governo ke bombarda i villaggi di capanne di fango con aerei miltari e fucila gli abitanti con i giangiauid o come cavolo si scrive...

... oltre 100.000 morti, milioni di sfollati, campi profughi insufficienti ed epidemie la rendono la pi? grande catastrofe umanitaria del secolo...

... tutto SOLO perk? la comunit? internaxionale non ha ancora trovato il pretesto mediatico per interessarsi alla cosa...

... ? questo l'allucinante!!!

Ti da' fastidio che la gente, con tutti i cazzi che c'ha per la testa, si faccia prendere da un disastro come quello che ? accaduto li in asia?

Se devo essere sincero un pokino s?, ke ci si interessi solo a kuello perk? kuello c'? su tutti i canali, mentre gli altri morti cadono nell'oblio...

... questo topic era per rendere visibilit? anke ai morti africani e la solidariet? almeno verbale ai rifugiati...

perch? se il tuo intento ? quello di riferirci che i giornali parlano di quello che gli conviene, non credo tu ci stia dicendo cose nuove.

Se anke solo una persona in pi? nel forum adesso sa cos'? il dramma immane del darfur credo sia un bene no???

Tanto ? appurato ormai, solo l'audience pu? permettere la fine di una tragedia...

Comment

• Font Size
                Se anke solo una persona in pi? nel forum adesso sa cos'? il dramma immane del darfur credo sia un bene no???

Comment

X
                Working...
                X