Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristessa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tristessa...

Di tutto un pomeriggio in pista questa ? l'unica foto:

Al mio amico ? andata peggio, manco una gliene hanno fatta. E pensare che c'? gente che ne ha 4 o pi?

• Font Size
    O non avevano voglia di lavorare o avete girato poco ma dubito...

Comment

• Font Size
      Abbiam girato un'ora scarsa, l'equivalente di due turni

Comment

• Font Size
        Fotografie in pista?Taci va.. una volta te le fanno nel punto sbagliato, una volta te le fanno quando scaldi le gomme.. azz... abb?, ordinala che poi facciamo firma.. belli i cerchi oro!

Comment

• Font Size
          strano che snap faccia cazzate!!!!

a me ? andata peggio,con fotosport ad adria oltre che aver pagato in anticipo la prenotazione a farsi far foto me ne hanno fatte solo 3 e tutte nella stessa curva.poi ho ripagato altri soldi per la foto e la spedizione,in totale37 euri una foto!!

mentre a misano sono stato contentissimo di fotostudio 5,mi hanno fatto una marea di foto senza chiedere niente,poi ho guardato sul cpu quelle che mi piacevano e me le hanno stampate al momento!! poi le hanno messe in internet e potevo sceglierne ancora!! cosi si lavora!! grandi!!

Comment

• Font Size
            Gi? ordinata Davide, quando mi arriva te la giro.
            Inizialmente pensavo che fosse stato il passato proprietario a colorarli cos?.
            Per? ho gi? visto tre Sp1 con i cerchi del medesimo colore, eppure a me sembrava che uscissero con i cerchi neri.

Comment

• Font Size
              Stranissimo; quando io giro in pista mi fanno sempre almeno almeno una dozzina di foto, ma spesso anche di pi?; e proprio con Cesare (SnapShot).
              Certo, loro mi conoscono, ma non credo che questa sia la discriminante.
              Cmq la tua moto ? bellissima !!
              Sarei davvero curioso di provarne una...

Comment

• Font Size
                Grazie per i complimenti Dottore
                La moto ? davvero bella Tanto per dire ho sfidato i 3 gradi che c'erano ieri pomeriggio per fare lo stesso un giro, erano 15 giorni che non l'accendevo

Per quanto concerne l'opera di Snap, la mia tristezza ? dovuta al fatto che non ho foto delle mie pieghe e quindi non potr? chiedere utili suggerimenti. Comunque sono sempre pi? deciso a fare un corso non appena raggraneller? qualche soldo.

Comment

• Font Size
                  bella pero' daiiiiiiii!!! lo sai che appena la hai senza scritte voglio la r tassa vero???

Comment

• Font Size
                    S? s? Demo Appena me la mandano te la giro cos? la puoi pubblicare tu

Comment

• Font Size
                      sempre meglio di niente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vypero76
                        S? s? Demo Appena me la mandano te la giro cos? la puoi pubblicare tu
                        azz l esclusiva

Comment

X
                        Working...
                        X