Originally posted by aldo48
View Post
tutto il mondo perch?: ? un dato di fatto che tutto il mondo arabo ? in subbuglio. e non ci credo che nessuno sapeva... tante 'piccole' micce possono scatenare un inferno. sempre sotto pi? aspetti: guerra, sicurezza, immigrazione, terrorismo.. etc etc etc
il problema alla base sono gli organi di (dis)informazione: passano le notizie a convenienza e/o sotto propaganda legalizzata. sono dei mercenari e dei venduti.
altrimenti nemmeno si spiega com'? che in diverse parti del mondo, ognuno ha la sua personale visione di alcune situazioni.
altro problema non indifferenze: disinformazione anche dovuta al fatto che siamo sotto regimi, con facce diverse, ma pur sempre regimi. e troppi interessi economici in ballo, mascherati da amicizie internazionali e politiche.
ho guardato il sito della NATO: un solo comunicato stampa del segretario generale che esprime sconcerto. dovrebbero gi? essere l? i soldati, ad arrestare il massacro e il massacratore.
la frase grassettata credo racchiuda tutto.......
visto che sembra che sia successo tutto ora sto movimento di libert? che diventa guerra.....
spero che si capisca...

)
Comment