Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo perche' siamo + vicini punto e basta.....e questo e' una cosa che mi fa' incaxxare di bestia.....la comunita' europea e' solo una massa di rimbambiti senza cervello....
dovete arrangiarvi ci dicono...bene...perche' non prendiamo le navi da guerra e scortiamo le suddette navi nelle acque territoriali spagnole, francesi o greche?? o a malta....eh???
brutti balenghi deficienti!!!
per il resto in libia sta' succedendo quello che in molti non speravano....prima o poi...sarebbe successo ma tutti non ci pensavano...compreso il nostro amatissimo premier che ha fatto lo zerbino di Gheddafi fino all'altro giorno...
e adesso ne paghiamo le conseguenze.....economiche e sociali (ennesima figura di merd)....
oggi parlano di + di 10000 morti...ma si puo' sparare con i mig sulla folla???
gheddafi fermati se ancora ti batte un cuore nel petto!!
si certo gli accordi commerciali avremmo dovuto farli con i beduini che smazzano acqua e cocco ?
mo ? colpa di berlusconi
ma *** santo
si certo gli accordi commerciali avremmo dovuto farli con i beduini che smazzano acqua e cocco ?
mo ? colpa di berlusconi
ma *** santo
aldo capiamoci...lungi da me essere considerato comunista (potrei anche venire li a spezzarti simpaticamente le braccine )
...ma per bene della mia patria.....andare a calare le braghe dandogli pure dei soldi a gheddafi (ti ricordi quanti soldi ci mise il duce per fare strade e fognature...ponti scuole)..e quanti soldi ci abbiamo messo poi lasciando la tutto quando nel 1969 e' arrivato il signor gheddafi??
be' il signor gheddafi ha preteso da noi 5 miliardi di euro per risarcimento dei "DANNI" della politica coloniale italiana......ma siamo scemi??
in piu' silvio gli ha fatto pure il baciamano..come ai mafiosi (o come alle checche)...
ecco a cosa mi riferivo...e' ovvio che essendo lui il referente dei "beduini" si dovesse trattare con lui...ma almeno un po' di stile nel prenderlo nel didietro...no???
E allora tieniti gli estremisti.
Se a casa mia entrano 10 terroristi estremisti cosa dovrei fare ? Andarmene ?
Ma io non so come cacchio ragionate ...
Gli Afgani chi li ha armati ?
Gli albanesi del kosovo ?
I rivoltosi della Croazia ?
I Mafiosi nel sud Italia ?
Gli estremisti musulmani di Bosnia ?
a volte mi chiedo se davvero le pensate le cose che scrivete
vabb? prendiamola in ridere ma non troppo :
[YOUTUBE]BeoTr9QtRcU[/YOUTUBE]
poi andatevi a cercare la scena finale che ? mooooolto istruttiva
Scusatemi solo una domanda:
quando Bush fece guerra all'Iraq la tesi era che si doveva abbattere un dittatore feroce e sanguinario (lasciamo perdere la barzelletta delle armi di distruzione di massa per favore) Fino a quel momento in Iraq Al Qaeda e i suoi avevano avuto vita durissima in quel paese tanto ? vero che se ne tenevano abbondantemente lontani.
Per? in tanti su questo forum inneggiavano agli USA e i pochi contrari venivano tacciati di essere i soliti comunisti (e per fortuna che ormai io ci ho fatto il callo)
Adesso una popolazione si ribella ad un dittatore feroce e sanguinario e all'improvviso ci si schiera dalla parte del dittatore.
Sar? che ormai sono vecchio ma proprio non capisco
E allora tieniti gli estremisti.
Se a casa mia entrano 10 terroristi estremisti cosa dovrei fare ? Andarmene ?
Ma io non so come cacchio ragionate ...
Gli Afgani chi li ha armati ?
Gli albanesi del kosovo ?
I rivoltosi della Croazia ?
I Mafiosi nel sud Italia ?
Gli estremisti musulmani di Bosnia ?
Che c'entra questo??? I libici sono tutti terroristi???
Boh non capisco cosa tu voglia dire con questo concetto?!?!?!
Io ti contestavo solo l'affermazione che la rivolta ? armata da al-qaeda...
Ci saranno sicuramente dei gruppi fondamentalisti islamici che cavalcano la battaglia, ma da qui ad affermare che la rivolta ? sostenuta e armata da al-qaeda ce ne corre....
Che c'entra questo??? I libici sono tutti terroristi???
Boh non capisco cosa tu voglia dire con questo concetto?!?!?!
Io ti contestavo solo l'affermazione che la rivolta ? armata da al-qaeda...
Ci saranno sicuramente dei gruppi fondamentalisti islamici che cavalcano la battaglia, ma da qui ad affermare che la rivolta ? sostenuta e armata da al-qaeda ce ne corre....
Ma cosa pensi che succeda, quando c'? una rivolta, quando uno stato arriva alla guerra civile succede questo!!
Quello era uno dei tanti mercenari, dicevi che non c'erano o mi sbaglio?!?!
A me sembra che tu voglia polemizzare con tutti, ma forse mi sbaglio ancora una volta!!!
scusa, chi si ? schierato col dittatore? casoma diciamo che tutti gridano al bagno di sangue ma nessuno interviene!
leggiti un po' di post di Aldo (giusto per fare un esempio) ......
e comunque queste sono alcune perle dell'ultima telefonata fatta da Gheddafi alla televisione di stato (si potrebbe ironizzare su un premier che telefona alle trasmissioni televisive ma poi c'? chi si incaxxa )
- ?Non c?? nessuna rivolta nel Paese- ha aggiunto Gheddafi- ma ? tutta una messa in scena di Al Qaeda, che vuole mettere le mani sul Paese? .
- il leader libico ha per? messo in guardia da un ?intervento militare americano? ?con la scusa di combattere i terroristi di Bin Laden?
- Il Paese ?? vittima di un malocchio?
-
e cmq tra un dittatore ed uno stato di Aiatoll? e talebani....
Lo sperato barlume di condizione di vita democratica ed equa, resta un lontano "miraggio"......
Il contrario di cosa??? Argomenta che non capisco un caxxo oggi!!!
Nel senso che Aldo a mio avviso st? scrivendo cose interessanti, che vanno al di l? delle cose che la prima impressione generebbe nella gente ma in molti gli stanno dando contro.
Cmq state calmi che tanto qui poco possiamo fare...
Ah, capito, io sono calmo, nessun ribollimento di sangue...
Aldo pu? avere anche ragione, ma le sue certezze per me sono dei grossi dubbi, per quanto mi riguarda ? possibile che dietro queste rivolte ci siano interessi degli USA, com'? possibile che ci sia la mano di al-qaeda (ma ci credo molto poco), com'? possibile che sia l'effetto domino scatenato dalla rivolta in tunisia prima e poi in Egitto.
Spero veramente che questi popoli potranno contare in futuro di condizioni di vita migliori e soprattutto di Libert?.
Quindi basta ditattori, Rais, e basta Repubbliche islamiche.
Ora sparisco!
Comment