ciao a tutti oggi devo portare la mia zx10r dal meccanico e ieri ho ritirato il carrello a un posto...il problema ? che non so come agganciare le cinghie alla moto in che punti la devo ancorare al carrello?grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto..caricare la moto sul carrello
Collapse
X
-
Fissa le cinghie alla piastra inferiore e alla parte davanti al carrello.. le cinghie devono tirare la moto in basso e in avanti...
Poi metti una cinghia anche dietro per tenere gi? la ruota dietro.. che potrebbe un p? saltellare.
-
c'era un video che lo spiegava
la prendi per il manubrio prendi un p? di rincorsa e salti su ...
http://www.crazyvideoweb.com/2010/09...e-moto-camion/Last edited by nyko683; 21-02-11, 09:15.
Comment
-
ok perci? per l'anteriore 2 cinghie sulla piastra inferiore per? su posteriore nn posso mettere le 2 cinghie sulle pedane passeggiero perch? la moto ? da pista dove le aggancio?
Comment
-
Io dietro la cinghia la passo nel forcellone cos? non carico l'ammortizzatore. L'importante ? che le ruota dietro stia ferma e non si possa muovere.
Se hai i binari puoi anche passare la cinghia sol intorno alla parte della ruota che poggia sulla rotaia. In alternativa anche passando sopra la sella.
Last edited by amon77; 21-02-11, 09:55.
Comment
X

Comment