Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, volevo chiedere se qualcuno sa come si toglie ll'impostazione, che avvisa sulla propria e-mail, ogni msg ricevuto, perche ricevo 50 e-mail che mi avvisano che ho ricevuto un nuovo msg.
Grazie mille
non ho capito bene se ti arrivano le notifiche dei messaggi privati o delle risposte ai tuoi post. Cmq leggi bene le opzioni nel profilo... puoi personalizzarlo come vuoi!
in alto sulla destra (a fianco a logout) c'? il click MESSAGES.. da li leggi e rispondi ai messaggi che ti sono stati inviati .. e che sono personali.. ovvero li leggi solo tu
quando ti arrivano, se la voce sul profilo ? selezionata, ti arriva la notifica via e.mail o ti si apre la "finestrella" che ti avvisa del "nuovo messaggio privato"
Comment