Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarponi da sci - Devo cambiarli.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarponi da sci - Devo cambiarli.

    qualche tempo fa ho notato in un topic sugli sci, che qui dentro ci sono molti esperti di montagna...ecco mi occorre un bel consiglio..visto che devo cambiare gli scarponi..!!

    Il mio problema ? questo:
    come avevo detto anche in quel topic, ho problemi di vesciche. Ieri sono andato a sciare, una giornata secca, e mi sono venuti principi di vesciche sulle cavigli e nel giro polpaccio all'altezza della fine dello stivaletto.

    E' un problema di imbottitura indurita?

    mi occorrerebbe uno scarpone in cui si pu? regolare l'inclinazione dello stivaletto, visto che tendo ad arretrare con il corpo...

    Vabbe detto questo mi serve un consiglio su che scarponi prendere, anche spendendo un p? di pi? della media, non un RACE ma qualcosa di molto molto buono....


    GRAZIE....!!

  • Font Size
    #2
    Se fai le giuste* prove in negozio una marca vale l'altra ma io ti consiglio NORDICA.






    * leggesi: molti piegamenti e camminate prolungate provando le varie opzioni di inclizaione ed irrigidimento disponibili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le vescche sui polpacci indicano un arretramento MOLTO pronunciato, quindi oltre al cambio di scarponi ? consigliabile qualche lezione per corregere la postura.

      Comunque io che ho i polpacci abbastanza grossi mi trovo bene con Salomon.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se hai la pianta del piede fine vai di lange che sono perfetti......io c'ho da pi? di 10 anni gli x9 race e l'imbottitura ? come nuova, fantasici

        Comment


        • Font Size
          #5