Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vive da 4 anni con un coltello nelle testa ...
Collapse
X
-
Si vabb?... Sarei proprio curioso di sapere dove passa il coltello in oggetto x non essersene accorto e come (vista la posizione) non abbia intaccato le funzioni del cervelletto....
Mi sa di cazzata...
Comment
-
-
l'hanno detto anche al tg quindi credo sia vero.Originally posted by Icy View PostSi vabb?... Sarei proprio curioso di sapere dove passa il coltello in oggetto x non essersene accorto e come (vista la posizione) non abbia intaccato le funzioni del cervelletto....
Mi sa di cazzata...
quello che dico io ? come ***** si fa a non accorgersene!!!!
Comment
-
Facciamo il caso che non l'avessero trovato.
Allora avrebbe potuto benissimo capitare che lui morisse per un banalissimo litigio, e chi ci avesse litigato poteva essere accusato di avergli dato lui la coltellata mortale !!!
Comment
-
non credo perch? la ferita non sarebbe risultata frescaOriginally posted by Zul View PostFacciamo il caso che non l'avessero trovato.
Allora avrebbe potuto benissimo capitare che lui morisse per un banalissimo litigio, e chi ci avesse litigato poteva essere accusato di avergli dato lui la coltellata mortale !!!

Comment
-
We nn si tratta di dimenticarsi un telino nell'addome... direi che un qualcosa, anche molto piccolo, posto nel cervello a livello corticale (superficiale) o cerebellare (interno) produce GRANDI cambiamenti...
Comment
X

va'.

Comment