Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il pi? delle volte faccio di testa mia...comunque se proprio mi serve un consiglio importante chiedo aiuto alla mia ragazza o a un paio di amici mooolto stretti...
Sbaglio abbastanza da sola.. ma a volte mi faccio scrupoli e indago da poche amiche.. non si sa mai che anche loro magari farebbero i miei stessi errori.. non ? mai cos?.. ma vedo che ultimamente, nonostante tutte le caz***e che faccio, almeno non mi giudicano male..
Dopo una recente scottatura con un'amica che tutto si ? rivelata, meno che tale.. le persone che reputo tali sono le stesse che reputavo fino a quttro anni fa.. Non faccio amicizia molto facilmente.. ed ora sto diventando anche pi? selettiva.. Finir? per fare l'eremita?
Comment