Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato di invidia profonda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato di invidia profonda

    Con la signora abbiamo passato qualche giorno in giro per le colline senesi (ovviamente in auto visto che moglie e moto si escludono a vicenda) e in particolare sabato scorso siamo arrivati a San Gimignano al mattino per poi spostarci a Volterra nel pomeriggio.
    Giornata di sole splendida e moto in ogni direzione che si godevano quelle strade stupende.
    Bene, se c'era qualcuno di voi fra i tanti motociclisti che si godevano quelle strade e quella giornata, sappiate che siete stati profondamente invidiati.

  • Font Size
    #2
    Urge report dettagliato e con allegato fotografico

    No, non c'ero, ma ovviamente la zona mi ? arci-nota: una delizia per le moto, da San Gim parte il famoso Nurburgring, da non fare il sabato e domenica causa appostamenti, ma strade meravigliose, e posti meravigliosi !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come detto, Sabato siamo andati a San Gimignano e poi a Volterra.
      Domenica da Volterra siamo andati a Siena sostando a Colle Val d'Elsa.
      Luned? : Cuna, Lucignano d'Arbia, Murlo e poi l'abbazia di Montesiepi e san Galgano.
      Marted? : Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, Montalcino, Sant'Antimo, Pienza, Montepulciano e poi ritorno via passo di Viamaggio.
      Camminato tanto, persi due chili nonostante non abbiamo sicuramente digiunato.
      Vi metto solo due immagini del posto che pi? mi ha colpito: Sant'Antimo.
      Io non sono sicuramente religioso ma se lo fossi direi che questo sarebbe il posto ideale per la preghiera.

      Last edited by nonno enio; 23-02-11, 15:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma non mi dire che la signora non sale sul California!

        Urge azione immediata: o ti fai una monoposto o una nuova signora!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexab13 View Post
          Ma non mi dire che la signora non sale sul California!

          Urge azione immediata: o ti fai una monoposto o una nuova signora!
          la signora ha sempre avuto grosse difficolt? a salire su qualsiasi moto io abbia avuto (ed erano tutte abbastanza comode) Il problema pi? grosso ? una fratturina ad una aletta di una vertebra che le provoca qualche fastidio ed ? un peccato perch? quelle poche volte che ? salita riusciva a seguirmi nelle curve senza buttarsi dalla parte opposta
          Per la monoposto mio figlio mi ha fatto provare il gsxr 1000 ma proprio non credo che sia il mio genre di moto.
          Sul cambiare la signora ormai non mi prendo neppure l'incentivo rottamazione dopo 41 anni di matrimonio (pi? sette prima di sposarci)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexab13 View Post
            Ma non mi dire che la signora non sale sul California!

            Urge azione immediata: o ti fai una monoposto o una nuova signora!

            mi sa di pi? probabile che si fa il sidecar.....


            approposito. alex come vanno i lavori sul 48....?

            io mi sto preoccupando.... l'altro giorno mi ? venuto lo sturbo per sta roba qua....




            Comment


            • Font Size
              #7
              Che posti stupendi...beato te.
              Attraversare quelle zone in moto ha un qualcosa di mistico...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                mi sa di pi? probabile che si fa il sidecar.....


                approposito. alex come vanno i lavori sul 48....?

                io mi sto preoccupando.... l'altro giorno mi ? venuto lo sturbo per sta roba qua....




                p.s. fnalmente si vede l'immagine che volevo postare.
                Alberto: road king o electra standard?
                Se faccio un 5+1 (il 6 sarebbe onestamente troppo) al superenalotto mi compro questa
                http://www.harley-davidson.com/en_US...ited.html#/pnw

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sergius View Post
                  Che posti stupendi...beato te.
                  Attraversare quelle zone in moto ha un qualcosa di mistico...
                  avevo fatto la Val d'Orcia in moto lo scorso anno ma il tempo era bruttissimo.
                  Prima o poi me lo devo rifare con il sole perch? sono posti davvero bellissimi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    p.s. fnalmente si vede l'immagine che volevo postare.
                    Alberto: road king o electra standard?
                    Se faccio un 5+1 (il 6 sarebbe onestamente troppo) al superenalotto mi compro questa
                    http://www.harley-davidson.com/en_US...ited.html#/pnw


                    naaa... ? la street glide... in pratica una electra std abbassata e alleggerita.. appena 400 kg



                    peccato che la std non la fanno pi? e adesso fanno solo la electra classic che ha anche la credenza per i biscotti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=ace;7145144]mi sa di pi? probabile che si fa il sidecar.....


                      approposito. alex come vanno i lavori sul 48....?

                      io mi sto preoccupando.... l'altro giorno mi ? venuto lo sturbo per sta roba qua....



                      La 48 procede:
                      -scarichi SE
                      -filtro K&N
                      -tubi in treccia
                      -ammo Progressive
                      -soffietti
                      -portapacchi x single seat e sissy bar versione dual





                      Io invece sto andando in trip per la Softail Nightline, aspetto la settimana del 18 marzo per provarla! Dalle un'occhiata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=alexab13;7145460]
                        Originally posted by ace View Post
                        mi sa di pi? probabile che si fa il sidecar.....


                        approposito. alex come vanno i lavori sul 48....?

                        io mi sto preoccupando.... l'altro giorno mi ? venuto lo sturbo per sta roba qua....



                        La 48 procede:
                        -scarichi SE
                        -filtro K&N
                        -tubi in treccia
                        -ammo Progressive
                        -soffietti
                        -portapacchi x single seat e sissy bar versione dual





                        Io invece sto andando in trip per la Softail Nightline, aspetto la settimana del 18 marzo per provarla! Dalle un'occhiata

                        Stupenda...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          Con la signora abbiamo passato qualche giorno in giro per le colline senesi (ovviamente in auto visto che moglie e moto si escludono a vicenda) e in particolare sabato scorso siamo arrivati a San Gimignano al mattino per poi spostarci a Volterra nel pomeriggio.
                          Giornata di sole splendida e moto in ogni direzione che si godevano quelle strade stupende.
                          Bene, se c'era qualcuno di voi fra i tanti motociclisti che si godevano quelle strade e quella giornata, sappiate che siete stati profondamente invidiati.
                          grazie nonno ....io ero li' un po' piu' a valle .........a saline di volterra..........come ogni sabato ,se il tempo lo consente.........quando vieni nel pisano,avverti prima sul forum che ,se ci riusciamo,mangiamo qualche cosuccia insieme.....brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexab13 View Post

                            La 48 procede:
                            -scarichi SE
                            -filtro K&N
                            -tubi in treccia
                            -ammo Progressive
                            -soffietti
                            -portapacchi x single seat e sissy bar versione dual





                            Io invece sto andando in trip per la Softail Nightline, aspetto la settimana del 18 marzo per provarla! Dalle un'occhiata

                            la mia ormai ? in veste definitiva....

                            scarichi V&H
                            power commander v
                            filtro jocker machine
                            sella old stile
                            ammortizzatori ohlins ( i progressive non mi convincevano del tutto )
                            e dall'altra parte la classica borsettina triangolare per metterci il panino....

                            sett. prox tubi freno seri e forse disco ant basculante.. poi BASTA...

                            mi piacerebbe il portatarga laterale ma qui ti arrestano...








                            per quanto riguarda la softail... proprio al limite una crossbones messa giu come quella che ha fatto HD monza....



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bella l?!
                              Vedo che sul filtro abbiamo gli stessi gusti: piccolo e tondo.
                              Gli Ohlins li avevo considerati, ma hanno un look troppo moderno per il bobber e cmq, con quelle prestazioni i progressive bastano e avanzano.
                              Con la PC hai fatto rimappare in HD? Come ti trovi?
                              Al momento ho montato solo i reostati kat bypass per avere una miscela pi? ricca, ma nn escludo la centralina se mi dici che migliora visibilmente le cose.
                              Sempre in attesa di provare la softail nightline..... La trovo pi? dinamica e slanciata del xbones.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X