Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Call center Telecom - ora basta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andrevic View Post
    sono ormai 2 settimane che chiamano almeno 5/6 volte al giorno da Impresa semplice di Telecom di *****.
    e ovviamente tutte le chiamate provengono dal marocco o la romania.

    ora mi sono rotto che qui si debba sentire sti idioti e analfabeti ( peraltro maleducati ) che ti ripetono la stessa cosa.

    chi posso denunciare, querelare, lapidare? basta!!!
    senti io la ditta in questione non posso sentirla nemmeno nominare che subito mi viene da salmodiare tutti i santi del paradiso.....

    io ormai sono diventato peggio di chi telefona...appena sento la voce....e capisco che non mi interessa sbatto giu' il telefono senza nemmeno rispondere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by D_light View Post
      Mi sono iscritto due settimane fa e le telefonate "indesiderate" sono diminuite da una media di 1 o 2 al giorno a zero!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sn1987a View Post
        Mi sono iscritto due settimane fa e le telefonate "indesiderate" sono diminuite da una media di 1 o 2 al giorno a zero!!!
        moh lo faccio anche io.....grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          okkio che vale solo se sei inserito negli elenchi.....se come me non hai mai dato il consenso a farlo allora non e' possibile...e bisogna stare attenti solamente a non dare il tuo numero (o il consenso) a terzi

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi avete dato delle dritte interessanti...adesso mi iscrivo ovunque, non sia mai che la smettano di rompere le balle...

            mi dispiace solo per i poveri disgraziati che lavorano a cottimo nei call center...

            Comment

            X
            Working...
            X