aggiungo solo che giusto stamattina un figlio di tro...ta per un pelo non mi passa sopra con una 500, stava SOLO guidando con i polsi, le mani erano occupate a spippolare l'ipad sopra al volante, il tutto nel traffico del mattino a Milano. Non so cosa mi ha trattenuto dal mettere il cavalletto e sfondargli la macchiana a scarpate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma tutti con l'Ipad???
Collapse
X
-
leggendo il contratto esce che ti obbligano ad avere non pi? del 60% delle chiamate in uscita verso operatori non tre..altrimenti ti cambiano piano...considerando che nessuno di quelli che sento spesso a tre direi che ? un pacco
Comment
-
Anche questa regola ce l'hanno tutti gli operatori, ma non la usano mai (sarebbero piuttosto stupidi)...Originally posted by lucavor View Postleggendo il contratto esce che ti obbligano ad avere non pi? del 60% delle chiamate in uscita verso operatori non tre..altrimenti ti cambiano piano...considerando che nessuno di quelli che sento spesso a tre direi che ? un pacco
Comment
-
-
-
Penso che sia il posto migliore per farsi inchiapettareOriginally posted by Alberto2811 View Postbeh, di sicuro, il posto pi? economico per comprarlo, ? internet
provato a cercare sulla baia?

Con un prodotto del genere ? garantito che se si trova un'offerta ? sicuramente un'inculata ...
Comment
-
L'IPAD ? uan figata pazzesca ... ? normale che abbia avuto successo !Originally posted by facssss View PostHo preso 4 aerei in due giorni, immancabilmente ogni mio vicino di posto lo aveva...
All'aereoporto 2-3 Ipad ogni 10 persone
Ma che fissa c'ha la gente?
Ma soprattutto, dove si compra
?
Comment
-
Originally posted by facssss View PostHo preso 4 aerei in due giorni, immancabilmente ogni mio vicino di posto lo aveva...
All'aereoporto 2-3 Ipad ogni 10 persone
Ma che fissa c'ha la gente?
Ma soprattutto, dove si compra
?
Veroooo! Ieri il mio vicino di posto si leggeva il corriere e pure un altro seduto sull'altro posto a fianco del corridoio!. In pratica in una sola fila erano due su tre! Assurdo!
Al limite, meglio il Samsung: almeno quello le telefonate le fa....
Comment
-
Io il corriere me lo sono fatto dare dalla hostessOriginally posted by alexab13 View PostVeroooo! Ieri il mio vicino di posto si leggeva il corriere e pure un altro seduto sull'altro posto a fianco del corridoio!. In pratica in una sola fila erano due su tre! Assurdo!

Comunque ho un'idea a basso costo al posto dell'iphone: scansiono una pagina di giornale, poi la carico nella cornice digitale.
Al prossimo viaggio aereo la tiro fuori e faccio finta di leggere
Comment
-
buahahahaha.............Originally posted by facssss View PostIo il corriere me lo sono fatto dare dalla hostess
Comunque ho un'idea a basso costo al posto dell'iphone: scansiono una pagina di giornale, poi la carico nella cornice digitale.
Al prossimo viaggio aereo la tiro fuori e faccio finta di leggere
Comment
-
soprattutto adesso che ? uscito il 10 pollici che era l'unico "difetto" rispetto all'ipad.Originally posted by alexab13 View PostVeroooo! Ieri il mio vicino di posto si leggeva il corriere e pure un altro seduto sull'altro posto a fianco del corridoio!. In pratica in una sola fila erano due su tre! Assurdo!
[YOUTUBE]6NvRDvnlj34[/YOUTUBE]
Comment
X

Comment