Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #886
    Originally posted by Vaiciba View Post
    Gabel , permettimi qualche considerazione e relativa domanda .....
    Ho letto il racconto della tua splendida serata ed ho fatto qualche riflessione..... dunque se ho ben capito ( e correggimi se sbaglio) :
    Ti sei fatto accompagnare in questa tua notte hard da un'amica lesbica ( che per? non disdegna la mazza da quel che ho letto) che a sua volta ha portato con se ( solo al ristorante) un'altra amica pi? gnocca di lei e con cui probabilmente avrai un inciucio ... accidenti , quando si dice la sfortuna ... ma dove abiti?
    Nel locale priv? , sempre se ho capito bene , ti sei fatto fare un chinotto con servizio completo ( dalla bolognese ) ed una corsa sulla moto orientale mentre la tua lesbo amica veniva intrattenuta dal compagno di lei ..... benissimo.... e dopo che entrambi avete scaricato la cavalleria di spermatozoi vi siete salutati ed arrivederci alla prossima ..... ok ma .... e le donne ????
    Nel senso , qualcuna delle tre ha avuto un orgasmo o sono andate a casa infoiate aspettando tempi milgliori??? Forse mi sbaglio ma non ho letto di orgasmi femminili se non sotto forma di mugolii di piacere... ma l'orgasmo femminile ? un'altra cosa .... oppure a loro andava bene cos? ??? No, ti spiego. Nella mia vita ho avuto anch'io le mie esperienze ma non ricordo di ragazze a cui bastava farmi venire per essere contente; tant'? che essendo io un tipo dalla prima lunga ( non come la prima di un camion motoristicamente parlando ed usando le tue metafore) le mandavo a casa piuttosto contente; ovvio che ? capitato anche a me il caso di una che non si scaldava neanche con la fiamma ossidrica ma ? stata una .....
    Altra cosa ..... come gestiscono la questione malattie potenzialmente trasmissibili in quel locale?Ci sono i preservativi ok .... ma per il chinotto della bolognese l'hai indossato ugualmente od hai lasciato correre ? E quindi , facendo l'avvocato del diavolo ....la bolognese a chi ha offerto il suo chinotto prima di darlo a te ?
    Gabel , senza offesa per nessuno eh , non ? che ti sto facendo la morale ; sei maggiorenne e vaccinato , quindi ....
    Solo curiosit?....
    In ordine sparso.
    La fortuna non esiste.
    Io da 4 anni a questa parte sono presente nella vita della mia lesboamica. Le mando sms, la chiamo ogni tanto ecc; le ho fatto capire che sono un bravo ragazzo, io sono affezionato a lei , lei a me. Lei ? fidanzata, io no. Sa che vorrei innamorami perdutamente e quando ha un'amica che lei ritiene possa piacermi me la presenta. Non vedo dove sia la fortuna.

    Se avr? un inciucio lo leggerai su DDG. Io finora ho soltanto un nome femminile in pi? nella rubrica.

    Discorso pi? importante...

    Ma ti pare che io o una donna andiamo al priv? per raggiungere un orgasmo? il bello non sta mica l?...se "il professorino" non faceva godere la mia amica e lei avesse avuto voglia di raggiungere un orgasmo stai tranquillo che mi chiedeva di appartarci e facevamo le cose con calma.
    MA: certe donne calde NON hanno bisogno di grande stimolazione MECCANICA ...gi? l'atmosfera le carica cos? tanto che godrebbero anche con un ditalino. Le donne godono soprattutto di testa. Se cos? non fosse , non ? un problema mio, non ? mica la mia ragazza. Inoltre lei un fidanzato ce l'ha...Vuole godere? torna a casa , si fa una doccia e si fa schiacciare dal suo compagno.

    Discorso bolognese...Dall' una alle cinque del mattino la bolognese aveva tutto il tempo di trovarsi un paio di stalloni che la facessero godere...se in quel momento voleva succhiarmelo perch? impedirglielo? Davvero nessuna ti ha mai fatto godere di bocca sotto casa senza preoccuparsi che tu non potessi fare lo stesso? Davvero la tua(parlo in generale non con te in particolare) donna non ti ha mai aperto la porta sul retro perch? era mestruata ma voleva assolutamente essere tua a prescindere dal piacere che TU potessi darle??

    Tra l'altro, se la bolognese era vogliosa di giocare con una femmina , il bello NON stava certo negli arnesi MA nella lingua della mia amica all'altro capo del suddetto arnese.

    Il sesso non ? mica per forza pisellino+patatina+ficcaficca = piacere
    Ma sai quante volte io e la mia donna ci siamo solo seduti uno di fronte all'altra a due metri di distanza per darci piacere solo guardandoci masturbarci?
    ? bello ed intrigante, ti assicuro.

    Io ormai ho 35 anni...a me di INFILARE strictu sensu non me ne pu? fregare di meno. Mi godo molto il prima, il costruire la situazione...son fatto cos?.

    La bella orientale quando ha detto che stava godendo mi ha stretto l'asta con le pareti vaginali a sufficienza da farmici credere. Se poi fingesse, come ti ho detto prima, importa sega

    Discorso malattie.
    Caro Vaiciba,

    Come abbiamo GIA' illustrato in altro topic OGNUNO di noi ha contratto o ? portatore sano di ALMENO tre ceppi di papilloma virus.

    Anche in un esistenza monogama tu non puoi sapere cosa la tua compagna abbia ciucciato prima di te.
    Magari l'ex era un bravissimo ragazzo...ma una sera l'ha leccata ad una ragazza birichina...e poi si ? messo insieme alla tua attuale donna e ora le schifezze della ragazza birichina sono dentro la fagiana della tua ...e quindi? ? come l'herpes...finch? il tuo sistema immunitario non crolla non saprai mai di averlo...

    Sono fatalista in questo, mi dispiace.
    Mi fido molto meno delle brave ragazze (che si fanno cornificare dai ragazzi cattivelli e non li scoprono) monogame che delle zoccole di un priv?.

    Altra cosa. Accetto il rischio di tutto ci? che ? trasmissibile per via orale.
    L'HIV ? letale ma molto poco infettivo...ci vuole una BELLA quantit? di sangue su sangue per trasmetterlo. Sto sempre attento a non farmi schinottare da malate di piorrea o da pugili , tranquillo.

    Ad ogni modo per lavoro, faccio sempre la mia brava valanga di test.
    Per ora ho solo un sospetto di morbo di Gilbert...direi che sono pi? tranquillo di molti puttanieri occasionali e cornificatori abituali.
    Last edited by gabelbrucken; 05-03-11, 17:22.

    Comment


    • Font Size
      #887
      Ok, Grazie ....
      Non sono d'accordo su alcuni punti ma cmq , sei maggiorenne e vaccinato .... divertiti ed in bocca al lupo per tutto.

      Comment


      • Font Size
        #888
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Sto sempre attento a non farmi schinottare da malate di piorrea o da pugili , tranquillo.
        SEEEEEEEEEEEE!!!! Dillo a Dex...

        Comment


        • Font Size
          #889
          Mia considerazione generale: CHE SQUALLORE!

          Comment

          X
          Working...
          X