Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO sono a Verona con l'auto rotta!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO sono a Verona con l'auto rotta!!!

    Ciao,
    ho serio bisogno di aiuto dai ddgini veronesi... ho l'auto con la frizione finita e riesco a malapena ad ingranare le marce. ho bisogno di aiuto sotto forma di meccanico o numero di un meccanico aperto il sabato pomeriggio poi se mi volete aiutare in generale vi ringrazio di cuore... p.s. ho gi? chiamato l'892424 ma mi hanno detto poco e niente... ho solo 1 numero che chiamer? alle 15... AIUTO!!!!

  • Font Size
    #2
    da palermo a verona solo andata quindi

    nn hai un numero verde della tua assicurazione per il carro attrezzi??
    o della casa madre dell'auto
    Last edited by simo1098(s)ardo; 26-02-11, 11:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi hanno detto di chiamare pagine gialle perch? loro non mi possono dire molto visto che l'auto ? fuori garanzia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma con la frizione finita nel senso che l'auto non va avanti e slitta la frizione o nel senso che non si stacca per cui non metti le marce?
        nel secondo caso ti metti in autostrada e cambia senza la frizione e fin casa ci arrivi senza problemi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          casa mia ? a palermo e devo stare qui perch? da luned? comincio a lavorare qui... cmq ? il secondo caso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora ? o l'attuatore o la pompa.
            se devi arrivare fin da qualche parte, che so officina o cas ci arrivi senza problemi, evitando le ore con il traffico di punta, spegnendo la macchina, mettendo la prima accendendo e poi cambi senza frizione. senza rpoblemi. io avevo fatto da dopo latina a casa mia(in piemonte) cn dietro il trailer e due cavalli sopra. ci prendi appena la mano e cambi sia in aumento che in scalata senza tanti problemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma infatti ho l'autonomia per portarla a fare sistemare ma onestamente non posso abusare perch? rischio di restare totalmente senza... vorrei farla sistemare alla meno peggio e poi luned? lasciarla per farla fare del tutto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CattivikR1 View Post
                mi hanno detto di chiamare pagine gialle perch? loro non mi possono dire molto visto che l'auto ? fuori garanzia....
                scusa ora sei su internet...nn riesci a trovare niente con google
                tipo un centro di assistenza per la tua auto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma non mi risponde nessuno a nessun numero... il sabato pomeriggio sono solitamente tutti chiusi ? come cercare un ago in un pagliaio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CattivikR1 View Post
                    si ma non mi risponde nessuno a nessun numero... il sabato pomeriggio sono solitamente tutti chiusi ? come cercare un ago in un pagliaio....
                    un centro midlas quelli che fanno tutte le marche e sono sempre aperti??
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 26-02-11, 11:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      midlas??? che intendi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CattivikR1 View Post
                        midlas??? che intendi?
                        scusa..era midas nn midlas
                        http://www.midas.it/
                        azz... a verona nulla per?
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 26-02-11, 11:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CattivikR1 View Post
                          casa mia ? a palermo e devo stare qui perch? da luned? comincio a lavorare qui... cmq ? il secondo caso...
                          mi era capitato tanti anni fa quando avevo la Calibra 16V: c'era una leva che attuava lo spingidisco e per qualche ragione si era fessurata e piegata quindi non assolveva pi? la funzione. E' bastato saldarla con 10.000 delle vecchie lire e sono andato avanti per altri mille e passa km finch? non mi son deciso a cambiarla.
                          Controlla che non sia la stessa cosa anche nel tuo caso.... (magari)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            045 7550976
                            ? il numero di un ACI di Peschiera del Garda...prova a sentire..sicuramente qualcuno c'?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              all'ACI di Peschiera dicono che non ce ne sono... cerco di evitare di usarla fino a luned? mattina quando la porter? a riparare grazie comunque

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X