Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona si introduce furtivamente in casa Scazzi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by thor74 View Post
    concordo, unico modo per liberarci di lui
    Guarda...due tre atomiche sull'Italia ed il problema ? risolto,io bramo la guerra civile....la voglio,ogni giorno di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by HorsePower View Post
      ahahaha roba da matti....avete sentito?Fabrizio Corona si ? introdotto furtivamente in casa Scazzi da una finestra,la madre della povera bambina si ? presa un grande spavento trovando un estraneo in casa e corona appena scoperto ? fuggito ma ? stato riconosciuto da un giornalista rai che stava citofonando in quel momento al portone.Roba da matti,questo ha in testa acqua e aceto
      La cosa bella ? che qu? dentro qualcuno ancora lo difende

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by HorsePower View Post
        Guarda...due tre atomiche sull'Italia ed il problema ? risolto,io bramo la guerra civile....la voglio,ogni giorno di pi?.
        invece di bramare alla guerra civile, perch? nn impegnarsi perch? tutto sia diverso che forse ? meglio.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          hahahahah, non c'? + religione, sar? vero o sar? falso ma a m? pare na gran strunzata, a farla ma anche solo ad inventarla

          Comment


          • Font Size
            #20
            azz...ma di ieri invece a quarto grado???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macicca View Post
              concordo che in testa ha acqua e aceto, ma non riesco a capire come possa fatturare milioni di euro l'anno con una testa cosi' di merda...
              ? spalleggiato da dietro....e molto....

              la stessa cosa grazie alla quale ? potuto diventare "giornalista".....vai a leggere su wiki chi ?...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma se fosse vero, che cavolo ci andava a fare? si preparava le prove x qualche scoop?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Gran paraculo... incredibile.... ? pieno zeppo di soldi e si porta a letto una ragazza stratosferica che tutto sembra fuor che scema....

                  Per ci? che concerne la questione in casa Scazzi, no comment.... da un "tipo" cos? ti puoi aspettar di tutto... almeno un p? di rispetto cavolo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma non aveva detto di aver messo la testa apposto?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Gran paraculo... incredibile.... ? pieno zeppo di soldi e si porta a letto una ragazza stratosferica che tutto sembra fuor che scema....

                      Per ci? che concerne la questione in casa Scazzi, no comment.... da un "tipo" cos? ti puoi aspettar di tutto... almeno un p? di rispetto cavolo!!!!
                      mah..da quanto ne so io il fratello si era rivolto a mora ultimamente per fare della televisione..io non mi stupisco veramente piu di nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io lo avrei fatto uscire a piedi in avanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Maoni View Post
                          io lo avrei fatto uscire a piedi in avanti
                          Quoto. E con la testa recisa dal resto del corpo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by HorsePower View Post
                            ahahaha roba da matti....avete sentito?Fabrizio Corona si ? introdotto furtivamente in casa Scazzi da una finestra,la madre della povera bambina si ? presa un grande spavento trovando un estraneo in casa e corona appena scoperto ? fuggito ma ? stato riconosciuto da un giornalista rai che stava citofonando in quel momento al portone.Roba da matti,questo ha in testa acqua e aceto
                            con tutto il rispetto per acqua e aceto, ovviamente.
                            a l l u c i n a n t e

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma questo qualcuno che gli spara nelle ginocchia non lo trova mai ??


                              non dico in testa perch? con il vuoto che c'? li dentro il proiettile potrebbe passare tra un neurone e l'altro senza fare danni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by HorsePower View Post
                                Guarda...due tre atomiche sull'Italia ed il problema ? risolto,io bramo la guerra civile....la voglio,ogni giorno di pi?.
                                e bravo, cos? bisogna aspettar decenni perch? si deradioattivi l'intera area...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X