Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si combatte l'essere metereopatico??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come si combatte l'essere metereopatico??

    c'e' una cura??chi di voi accusa particolarmente a livello umorale e caratteriale il tempo schifoso(tipo oggi per interdersi)........esiste un percorso per affievolire l'effetto meteo???per curiosita' e magari per evitare altre giornate di apatia,giramenti cosmici delle balle,irrascibilita',propensione a mandare tutti in culo,instabilita' generale,,etc etc........brucche

  • Font Size
    #2
    Trovare qualcosa da fare, indipendente dal tempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      col tempo sono diventato anche io metereopatico......mi piace il sole ecc....

      ma il bello ? che a me piacciono posti dove il sole c'? pochissime volte....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho il meteorismo

        Comment


        • Font Size
          #5
          quello ? un bel problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Anima998 View Post
            col tempo sono diventato anche io metereopatico
            Che fai !?

            Prendi per il culo ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Brucche...pensa a me!

              anche oggi sono andato in giro in moto.

              Pioveva.

              Ma la tuta antipioggia cosa l'ho presa a fare se poi non la uso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aciachi View Post
                Brucche...pensa a me!

                anche oggi sono andato in giro in moto.

                Pioveva.

                Ma la tuta antipioggia cosa l'ho presa a fare se poi non la uso?
                aciachi te non demordi.........ma come fai a goderti la moto in queste condizioni????non e' che fai tutto per trovare un minestrone caldo al tuo ritorno a casa???pensa come e' buono il minestrone dopo un giro in moto sotto l'acqua!!!!!!!brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  pensa come e' buono il minestrone dopo un giro in moto sotto l'acqua!!!!!!!brucche
                  dopo pioggia e freddo meglio un glogg bello carico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Che fai !?

                    Prendi per il culo ?
                    mi sono accorto ora della reps :lo:

                    no cmq ? vero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A parte gli scherzi, il meteo influenza l'umore, ? provato. Per fortuna qui il sole c'? molto spesso e se il lunedi mi alzo e c'? il sole la giornata mi sorride

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        c'e' una cura??chi di voi accusa particolarmente a livello umorale e caratteriale il tempo schifoso(tipo oggi per interdersi)........esiste un percorso per affievolire l'effetto meteo???per curiosita' e magari per evitare altre giornate di apatia,giramenti cosmici delle balle,irrascibilita',propensione a mandare tutti in culo,instabilita' generale,,etc etc........brucche
                        Trasferirsi con me alle canarie dove c'? sempre il sole!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          aciachi te non demordi.........ma come fai a goderti la moto in queste condizioni????non e' che fai tutto per trovare un minestrone caldo al tuo ritorno a casa???pensa come e' buono il minestrone dopo un giro in moto sotto l'acqua!!!!!!!brucche
                          pensa che ieri ho fatto 54 km su sale e ghiaino a temperature attorno allo zero...ma poi quando arrivi su un bar-ristorante-trattoria l? il mondo ti sorride

                          Oggi giro breve, ma la cioccolata presa dopo 30 km di pioggia ? sempre pi? buona!

                          Non lasciatele sole in garage, povere motine!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by aciachi View Post
                            pensa che ieri ho fatto 54 km su sale e ghiaino a temperature attorno allo zero...ma poi quando arrivi su un bar-ristorante-trattoria l? il mondo ti sorride

                            Oggi giro breve, ma la cioccolata presa dopo 30 km di pioggia ? sempre pi? buona!

                            Non lasciatele sole in garage, povere motine!
                            ma io non ho la bmw 850 tora tora tora........se prendo la mia con fondo bagnato faccio il giroscopio!!!!!il problema che mi imbuzzo di pastasciutta,non consumo,e poi rimangio e bevo e mangio.......pensa ho preso anche il the con il rhum oggi,come se fossi stato chissa' dove...........brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Brucche, vieni a vivere qui nella California del sud e ti passa la meteropatia. C'e' il sole almeno 300 giorni all'anno

                              In compenso ti vengono tante altre cose pero'...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X