Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? Come l'araba Fenice, che vi sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa. ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? Come l'araba Fenice, che vi sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa. ?

    Rifletto sul fatto che alcune persone si incontrano, si amano, si sposano, fanno figli e li allevano. Incontrano i problemi a mandare avanti un rapporto, li superano o si lasciano, e continuano.

    Altre persone invece sono destinate a vivere da sole, amate da persone che non amano ma per le quali non ricambiano il sentimento. Agli occhi degli altri queste persone sembrano dotate di un carattere forte, alcuni dicono maestoso, altre le definiscono "uniche". Ma alla fine sono sempre sole. Hanno tante persone che "momentaneamente" gli vogliono bene, ma alla fine dei conti tutte quante se ne vanno. E la condanna di queste persone ? che quando trovano un loro simile, evento rarissimo, alla fine per un motivo o per l'altro, rimane solamente una fugace, breve intensa storia. Magari su qualche isoletta sperduta dell'Egeo.

    Sono un po' malinconico stasera, che si vede?

  • Font Size
    #2
    proprio ieri parlando con un amico ho esternato un concetto simile.
    esistono dei momenti, delle emozioni e delle sensazioni che si provano stando da soli. a volte essi son talmente belli, forti ed immensi da aver "spazio" per poter essere condivise con un'altra persona.
    che puntualmente, non c'?.
    e dunque, non esiste.




    non sono rassegnata, sono realista!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tales5 View Post
      proprio ieri parlando con un amico ho esternato un concetto simile.
      esistono dei momenti, delle emozioni e delle sensazioni che si provano stando da soli. a volte essi son talmente belli, forti ed immensi da aver "spazio" per poter essere condivise con un'altra persona.
      che puntualmente, non c'?.
      e dunque, non esiste.




      non sono rassegnata, sono realista!
      Toh... ecchine n'artra di dannata

      le cose qui sono due, o siamo troppo idealisti o realisti, il succo non cambia, forse abbiamo i neuroni al contrario e ragioniamo in maniera bislacca per il resto del mondo.

      p.s. per qualche caxxo di motivo te avresti il nickname colorato? pure io lo voglio rosa salmone a pois gialli

      Comment


      • Font Size
        #4
        a parte che tu ti innamori una volta al mese!

        (dai era x sdrammatizzare!!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          dico che saper star bene da soli ? una cosa fondamentale...

          Che sto "apprezzando" giorno per giorno...

          e forse forse sono un po' "spaventato" di ci?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tales5 View Post
            a parte che tu ti innamori una volta al mese!

            (dai era x sdrammatizzare!!)
            ma magari...

            cmq la thailandese della scorsa primavera si ? accannata con l'uomo e mo ronza attorno tipo moscone, ma oramai sono perduto appresso ad un'ideale sosia della ventenne con magari qualche anno di piu'....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aciachi View Post
              dico che saper star bene da soli ? una cosa fondamentale...

              Che sto "apprezzando" giorno per giorno...

              e forse forse sono un po' "spaventato" di ci?.
              Sicuramente, ma un paio di giorni l'anno solo e abbandonato come un cane me li concedete?

              So 28 anni che sto bene da solo. forse.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                Toh... ecchine n'artra di dannata

                le cose qui sono due, o siamo troppo idealisti o realisti, il succo non cambia, forse abbiamo i neuroni al contrario e ragioniamo in maniera bislacca per il resto del mondo.

                p.s. per qualche caxxo di motivo te avresti il nickname colorato? pure io lo voglio rosa salmone a pois gialli
                guarda oltre che vecchia,ferma e zitella, pure il nick rosa m'hanno appioppato!!
                pi? che dannata sono d'annata!

                cmq..sai in quanto donna amo riflettere e accartocciarmi nel cercare di capirmi..secondo me esistono due fattori che ci fanno andare alla deriva, lontani dai lidi affollati..

                1- una sensibilit? differente (non dico migliore/peggiore , profonda o meno, dico diversa)
                2-una instabilit? di "location". cio? non so quante trasferte faccia tu, ma io non so davvero cosa accadr? domani...non ho la vita che hanno il 90% delle persone: dimora fissa, compagnia fissa, ferie gi? prenotate ecc ecc..questa routine conta parecchio..tu forse almeno hai la base a roma...

                eh beh ho riassunto semplicisticamente...motivazioni e punti sono tanti, specialmente perch? ciascuno di noi ha il suo carattere, trascorsi e..futuri!?!?!

                ehehe

                me so' incartata!
                ? che oggi son troppo serena e in equilibrio ascetico e non riesco a pensare a quello che non va!
                mi segno e scrivo in un giorno di depressione!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  ma magari...

                  cmq la thailandese della scorsa primavera si ? accannata con l'uomo e mo ronza attorno tipo moscone, ma oramai sono perduto appresso ad un'ideale sosia della ventenne con magari qualche anno di piu'....
                  mmhh..mi sa che non ero io quella a cui hai raccontato tutto l'elenco delle tipe!eheheh..Neelix ti dice niente?!?!no ..non ? un mio ex!


                  cmq concordo col sentirsi soli e abbandonati almeno un3-4 volte l'anno!fa bene al superomismo!(la sana depressione come la chiamo io! )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    Rifletto sul fatto che alcune persone si incontrano, si amano, si sposano, fanno figli e li allevano. Incontrano i problemi a mandare avanti un rapporto, li superano o si lasciano, e continuano.

                    Altre persone invece sono destinate a vivere da sole, amate da persone che non amano ma per le quali non ricambiano il sentimento. Agli occhi degli altri queste persone sembrano dotate di un carattere forte, alcuni dicono maestoso, altre le definiscono "uniche". Ma alla fine sono sempre sole. Hanno tante persone che "momentaneamente" gli vogliono bene, ma alla fine dei conti tutte quante se ne vanno. E la condanna di queste persone ? che quando trovano un loro simile, evento rarissimo, alla fine per un motivo o per l'altro, rimane solamente una fugace, breve intensa storia. Magari su qualche isoletta sperduta dell'Egeo.

                    Sono un po' malinconico stasera, che si vede?
                    perfetto...stasera abbiamo gli stessi identici pensieri...andiamo bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sottoscrivo ovviamente qualunque topic di cicca nazional-depreX. poi, con calma, rispondo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ? tanto il muoversi... zitella ero prima, zitella rimango adesso. riuslta solo un po piu complesso rimediare con chi dormire... opto per il modo di ragionare differente...

                        neelix.... bho.... non mi dice niente....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io invece invidio quelli che non riescono a stare soli, alla fine non s? se sia normale star troppo bene con se stessi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            perfetto...stasera abbiamo gli stessi identici pensieri...andiamo bene
                            e pensare che mi aspetta una settimana da ego pompato a mille

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alfetta View Post
                              Io invece invidio quelli che non riescono a stare soli, alla fine non s? se sia normale star troppo bene con se stessi...
                              forse la domanda ? sbagliata

                              non ? che si sta troppo bene con se stessi, ma si sta peggio con qualcun'altro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X