Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gemellaggio ............. Italia - Svizzera!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
eheheheh e io l'ho detto apposta!Originally posted by DucatimanIo volevo invitarti alla prossima uscita ............ ma mi s? di no dopo quello che hai detto con il BasileaOriginally posted by DesmoJULIOio io io anke io voglio visitare la svizzera e vedere il Basilea che vince il suo seicentesimo scudetto battendo il Neuchatel Xamax!

Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOeheheheh e io l'ho detto apposta!Originally posted by DucatimanIo volevo invitarti alla prossima uscita ............ ma mi s? di no dopo quello che hai detto con il BasileaOriginally posted by DesmoJULIOio io io anke io voglio visitare la svizzera e vedere il Basilea che vince il suo seicentesimo scudetto battendo il Neuchatel Xamax!

Va beneeeee ........... puoi venireeeeeeeeee!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Grassie capo! Allora facciamo cos?,se dovessi capitare in Schweiz sarai il mio punto di riferimento e informatore ufficiale sui luoghi di perdizione elvetici!Originally posted by DucatimanOriginally posted by DesmoJULIOeheheheh e io l'ho detto apposta!Originally posted by DucatimanIo volevo invitarti alla prossima uscita ............ ma mi s? di no dopo quello che hai detto con il BasileaOriginally posted by DesmoJULIOio io io anke io voglio visitare la svizzera e vedere il Basilea che vince il suo seicentesimo scudetto battendo il Neuchatel Xamax!

Comment
-
OK!!!Originally posted by DesmoJULIOGrassie capo! Allora facciamo cos?,se dovessi capitare in Schweiz sarai il mio punto di riferimento e informatore ufficiale sui luoghi di perdizione elvetici!Originally posted by DucatimanOriginally posted by DesmoJULIOeheheheh e io l'ho detto apposta!Originally posted by DucatimanIo volevo invitarti alla prossima uscita ............ ma mi s? di no dopo quello che hai detto con il BasileaOriginally posted by DesmoJULIOio io io anke io voglio visitare la svizzera e vedere il Basilea che vince il suo seicentesimo scudetto battendo il Neuchatel Xamax!

Comment
-
............... verissimo ............. ma non si deve dire in giro!!!Originally posted by Lord GIo sono andato a Lucerna a trovare una che avevo conosciuto a Riccione e ho mangiato come un maiale quei 2 gg che sono stato l?.
E poi in swizzerland si fuma robba bona!

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
hai detto bene "giocava"! Cmq io tifo x il Bayern Monaco!Originally posted by il.MaCsa BASILEA *giocava* GULLO
AEuhaeuhaeuHAEUAEIHAEUhAEe

L'anno scorso in vacanza a rimini con amici ho visto un' M3 col portatarga FC BASEL,Ducatiman non ? che era la tua?
Comment
-
Grazie a Dio ........... NO!!!Originally posted by DesmoJULIOhai detto bene "giocava"! Cmq io tifo x il Bayern Monaco!Originally posted by il.MaCsa BASILEA *giocava* GULLO
AEuhaeuhaeuHAEUAEIHAEUhAEe

L'anno scorso in vacanza a rimini con amici ho visto un' M3 col portatarga FC BASEL,Ducatiman non ? che era la tua?
Comment
X

Comment