Ciao buon giorno a tutti oggi siamo entrati nel mese di marzo ma il tempo qui da me ? sempre bruttissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 01-03-2011
Collapse
X
-
-
-
-
-
hotel e residence...ma qui sta diventando una new babilonia..tra modifiche, ritardi e permessi che non arrivano ci sto davvero marcendo!!Originally posted by Luka79 View Postcosa costruisci? di cosa ti occupi???

mi piace il cantiere quando c'? "azione" ora che son tutte cose pseudo-burocratiche mi annoio a morteeeeeeeeeee!!!
ecco che me lo son tirato il problemone quotidiano!

il tuo di cantiere ( mi pare d'aver capito che sia qualcosa che abbia a che fare con impianti tipo oleodotti o simili) che tipo di "regime" ha?!
maaaaaaaa... saremo mica ott?!?
ma sopratturro esistono gli alieni?!?
EBBUONDEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! ^_^
Comment
-
Nel buongiorno, non si ? mai OTOriginally posted by tales5 View Posthotel e residence...ma qui sta diventando una new babilonia..tra modifiche, ritardi e permessi che non arrivano ci sto davvero marcendo!!
mi piace il cantiere quando c'? "azione" ora che son tutte cose pseudo-burocratiche mi annoio a morteeeeeeeeeee!!!

il tuo di cantiere ( mi pare d'aver capito che sia qualcosa che abbia a che fare con impianti tipo oleodotti o simili) che tipo di "regime" ha?!
Comment
-
ma dove lavori? in italia o fuori?Originally posted by tales5 View Posthotel e residence...ma qui sta diventando una new babilonia..tra modifiche, ritardi e permessi che non arrivano ci sto davvero marcendo!!

qui ora stiamo realizzando una raffineria e di problemi di permessi ed autorizzazioni ovviamente non ce ne sono perche' e' stato gia' fatto tutto prima di partire con i lavori.
i ritmi? be' con 5-6mila operai....i ritmi son quel che sono
O.T. ? qua?
maiiiii...........!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postma dove lavori? in italia o fuori?
qui ora stiamo realizzando una raffineria e di problemi di permessi ed autorizzazioni ovviamente non ce ne sono perche' e' stato gia' fatto tutto prima di partire con i lavori.
i ritmi? be' con 5-6mila operai....i ritmi son quel che sono
O.T. ? qua?
maiiiii...........!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei arrivato tardi, se ne ? andata
Comment
X

Comment